“Sbruffona”, Andrea Delogu in topless: la conduttrice lascia tutti senza fiato

Andrea Delogu ricorda ai fans l’appuntamento con Tonica: l’annuncio social è a dir poco bollente. Fans impazziti: “Sei la migliore”

Andrea Delogu non è certo nota per la sua timidezza. La conduttrice è davvero apprezzata dai suoi sostenitori per il suo essere libera, determinata e senza troppi filtri e peli sulla lingua. Una personalità forte e fuori dagli schemi che ha saputo catturare la simpatia del pubblico. Anche la Rai sembra puntare particolarmente sulla freschezza di Andrea. L’azienda di stato ormai da anni punta molto sulla presentatrice di origini sarde, e la ha resa una dei volti più apprezzati del suo secondo canale.

andrea delogu 25032022 (6)
Andrea Delogu (Ansa foto)

La Delogu è infatti al timone della trasmissione Tonica, in onda su Rai Due, dove racconta ogni settimana diversi esponenti del mondo della musica in modo totalmente inedito. Sono stati diversi i grandi nomi della musica ospiti della conduttrice, da Gue Pequeno a Gaia, sino a Massimo Ranieri, Noemi ed Emis Killa.

Andrea Delogu, l’annuncio per Tonica è da infarto. I fans impazziti

andrea delogu 25032022 (1)
Andrea Delogu (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post sul suo profilo Instagram (dove è seguita da quasi 500 mila follower) Andrea ha voluto ricordare a suoi  tanti sostenitori l’imperdibile appuntamento con la nuova puntata della serie. Lo ha fatto ovviamente in un modo tutto suo, fuori dagli schemi come nel suo stile. “Sbruffona. Quanto basta.
Fo Tonica il martedì in seconda serata su Rai2 (ancora per una puntata e mezza)” ha scritto. Nello scatto Andrea ha posato in pantaloni gialli a righe verdi e cappello giallo e blu, ma completamente in topless. A coprire la parte superiore solo la gigante scritta “Fotonica”, in un gioco di parole tra l’aggettivo e il nome della trasmissione condotta dalla Delogu. La provocazione ha letteralmente scatenato i fans della conduttrici, che si sono sbizzarriti con commenti ironici e complimenti.  “Poche possono permetterselo…. sei sbruffona senza puzza sotto al naso” scrivono i suoi sostenitori. “Brava e affascinante” “Sei una meraviglia”. In poche ore il post ha raccolto migliaia di mi piace e davvero moltissimi commenti.

Intanto la Delogu, oltre la carriera televisiva, continua a portare avanti anche quella di scrittrice. Ha infatti pubblicato il suo primo romanzo, Contrappasso. Non è però la prima esperienza con la penna in mano per la conduttrice, già autrice di La Collina, nel 2o14, e Dove finiscono le parole. Storia semiseria di una dislessica.

Impostazioni privacy