Silvio Berlusconi, l’indiscrezione è da non credere: sta accadendo

Silvio Berlusconi, l’indiscrezione che lo riguarda ha dell’incredibile: una novità inaspettata nella sua vita starebbe accadendo, svelato di cosa si tratta

Silvio Berlusconi lascia sempre parlare di sé. Il fondatore nonché leader di Forza Italia, lo scorso 19 marzo era finito sulle prime pagine di tutte le riviste di cronaca rosa e non per il suo “matrimonio” con Marta Fascina, la sua fidanzata con cui convive dal 2020.

Silvio Berlusconi primo piano
Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi (Ansa)

Non è stato un vero e proprio matrimonio, piuttosto una cerimonia di “amore eterno”, considerato come non abbia alcun valore legale. Se il cavaliere, infatti, avrebbe voluto sposarsi in Comune, dando anche un tema ufficiale all’unione, è stato poi “dirottato” da amici e parenti verso una semplice festa. Una cerimonia che ha avuto luogo a Villa Gernetto, a Lesmo e che ha visto la contrarietà dell’ex compagna Francesca Pascale.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina si conoscono dal 2020, quando la passione per la politica li ha fatti incontrare e mai più separare. E la loro unione è stata certificata alla presenza di Gianni Letta ed Adriano Galliani, gli amici di sempre, ma anche Marcello Dell’Utri e Fedele Confalonieri oltre ad alcuni esponenti di Forza Italia, a partire dal segretario Antonio Tajani, fino a Licia Ronzulli e Niccolò Ghedini. E presente anche Matteo Salvini, leader della Lega, ed il cantante napoletano Gigi D’Alessio.

Silvio Berlusconi, padre e nonno

Silvio Berlusconi Marta Fascina
Silvio Berlusconi e Marta Fascina (Ansa)

Al di là dell’ufficialità o meno delle cerimonia, i due sembrano molto legati, nonostante la differenza di età. Berlusconi, infatti, ha 85 anni ed alle spalle ben due matrimoni; il primo con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio e quello successivo con Veronica Lario. Marta Fascina, invece, ha solo 30 anni e non si è mai sposata nella sua vita.

Eppure i due starebbero per metter su famiglia. Stando a quanto affermato da Roberto Alessi su Mow, infatti, la Fascina sarebbe addirittura incinta. “Potrebbero diventare genitori” ha scritto il direttore di Novella 2000 che spiega come “non è mai andato in pensione su determinate passioni”.

Per la Fascina, se le voci dovessero essere confermate, si tratterebbe del primo figlio; non per Berlusconi, che ne ha già cinque. Marina e Pier Silvio avuti dal primo matrimonio, Barbara, Eleonora e Luigi avuti in seconde nozze. E come se non bastasse, l’ex premier è anche nonno di dodici nipotini, avuti da Marina (due), Pier Silvio (tre, di cui due da Silvia Toffanin), Barbara (quattro), Eleonora (due) e Luigi (uno). C’è da dire che la coppia non ha confermato queste voci tantomeno smentite.

Impostazioni privacy