Veronica Ferraro divina in bikini: ma lo slip è troppo sgambato

Veronica Ferraro in bikini incanta tutti: l’influencer si mostra in un fisico spettacolare, lo slip è decisamente sgambato e mostra troppo

Una modella davvero magnifica Veronica Ferraro, una donna di una bellezza davvero abbagliante che della moda ha fatto il suo mondo fin da piccola. Amica intima di Chiara Ferragni, una delle sue più strette, ha iniziato la sua carriera in questo mondo da fashion blogger; da lì in poi una scalata fino a diventare esperta di moda ed anche influencer a tutti gli effetti.

Veronica Ferraro primo piano
L’influencer Veronica Ferraro (Instagram)

Poco meno di un milione e mezzo di follower per la bella Ferraro che continua a ricevere consensi ad ampio raggio, anche e soprattutto per le immagini davvero bollenti che posta a più riprese. E si è lanciata anche nel mondo dell’imprenditoria, con la creazione del brand “Not after ten” di cui è anche una magnifica modella. La Ferraro, infatti, proprio qualche giorno fa ha postato un’immagine in cui indossava uno dei body prodotti dalla sua azienda.

E c’è proprio un sito ad hoc per chi volesse procedere con l’acquisto, con tanto di collezione al completo, in tutti i colori. Si tratta di capi davvero da capogiro, completamente trasparenti eccetto che all’altezza del décolleté e del pube, seppur in quella zona lì son decisamente sgambati da mettere in mostra qualcosa di troppo.

Veronica Ferraro, modella di sé stessa

Veronica Ferraro bikini
L’influencer Veronica Ferraro (Instagram)

Fatto sta che, modella a parte, protagonista dello shooting sul sito, anche la Ferraro indossa i capi della sua azienda. Ed il risultato è davvero spettacolare. La Ferraro è un concentrato di sensualità e fascino ed ogni post pubblicato lascia semplicemente incantati.

Anche nell’ultima immagine ha nuovamente abbagliato tutti. Stavolta niente vestiti, ma solo un bikini indossato in spiaggia, dove s trova ora negli Emirati Arabi Uniti. Un costume di colore verde ed arancione che ha lasciato ben in evidenza decisamente troppo. Infatti il bikini è davvero micro e lo slip dello stesso decisamente sgambato, tanto da mostrare gran parte dell’inguine.

Bellissima ed incantevole, oltre 30mila i like all’immagine e tantissimi anche i commenti; le emoticon di faccine con i cuori in primis, ma anche le fiamme a testimoniare come la situazione sia davvero bollente. Ed effettivamente lo è di sicuro, perché l’ex moglie di Giorgio Merlino ha una sensualità da travalicare ogni confine ed abbagliare proprio tutti. A conferma di ciò, anche le mani nei capelli a rendere il tutto ancora più bollente.

Impostazioni privacy