Alessia Marcuzzi, giacca aperta e top minuscolo: il selfie incanta i fan

Alessia Marcuzzi si scatta un selfie e fa perdere totalmente la testa ai suoi tantissimi follower, il top che indossa è striminzito, è bella da togliere il fiato

Con un look da urlo Alessia Marcuzzi ha ammaliato il web nella serata di ieri. Gli scatti postati sul suo profilo Instagram hanno fatto subito il boom di complimenti e like, i suoi seguaci non appena l’hanno vista sono impazziti, non perdono mai occasione per ricordarle quanto sia straordinaria.

Alessia Marcuzzi primo piano
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram davanti allo specchio la meravigliosa conduttrice si scatta un selfie ed è come sempre in forma smagliante. Indossa jeans a vita alta e una giacca che lascia aperta, sotto il top è davvero mini ed esalta il suo décolleté pazzesco.

Inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi e affezionati follower è caduto subito lì, la vera protagonista infatti è la scollatura da urlo. Fisico mozzafiato e curve stupende in bella mostra, Alessia Marcuzzi anche stavolta ha steso praticamente tutti con la sua sensualità da vendere e la sua incantevole bellezza.

Alessia Marcuzzi infiamma il web con un look da urlo, il top che indossa è super mini ed esalta curve da sogno

Alessia Marcuzzi selfie
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Alessia Marcuzzi ha mandato il web totalmente in delirio nella serata di ieri, ma questa non è certo una novità. Spesso infatti fa perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano con i suoi scatti, specie quando si mostra super seducente e provocante.

Sul suo profilo Instagram ama stuzzicare i suoi seguaci con foto e pose osé che oltre alla sua irresistibile bellezza mettono anche in evidenza il suo corpo magnifico. Resistere per i suoi fan di fronte alle sue curve da sogno e alla sua bellezza mozzafiato è praticamente impossibile, questi non fanno che ripeterle quanto sia stupenda e sensuale.

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha conquistato tutti, mentre si scatta delle foto è un vero schianto. Sotto la giacca indossa un top striminzito e scollato che fa subito cadere l’occhio dei fan sul suo ‘davanzale’ da urlo. Alessia Marcuzzi si siede poi a terra senza la giacca e il top fa fatica a contenere le sue curve pazzesche, più sensuale e bella che mai ha infuocato subito il web.

Impostazioni privacy