Alfonso Signorini sulla stella del GF Vip: “Non si è mai lasciata andare”

Alfonso Signorini si lascia andare in un’intervista rivelando le sue personali opinioni sulla vippona e sull’esperienza della sua seconda edizione. 

Che sia stato amato o odiato, Alfonso Signorini è stato il timoniere assoluto di questa edizione del GF Vip, portandosi a casa un risultato eccellente. Nonostante molti la pensassero come Ilary Blasi che durante la sua ospitata disse: “Basta! Trovati un hobby!“, il re del gossip ha tenuto banco per sei mesi di programma.
E la sua avventura non finisce qui, come sappiamo proprio durante i saluti finali tra coriandoli e “Cin cin”, ha comunicato al pubblico: “Ci vediamo a Settembre!

Alfonso Signorini anticipazioni GF Vip Video
Alfonso Signorini anticipazioni GF Vip (screenshot Video Mediaset)

Il conduttore in questi giorni si è aperto con le sue personali dichiarazioni su questa edizione del GF Vip, la seconda esperienza per lui con il reality. Tirando un po’ le somme di tutto il percorso, Alfonso ha risposto alle domande di TV, Sorrisi e Canzoni. Partendo proprio da un bilancio generale su questo Grande Fratello, il direttore di Chi ha affermato che questa è stata un’edizione diversa, proprio perché molto imprevedibile.

La chiave vincente a suo avviso sono stati i tanti personaggi forti che hanno creato dinamiche inaspettate. Parliamo per esempio di Manuel, che lui dice aver introdotto per affrontare il tema delicato della disabilità e che mai si sarebbe aspettato che si innamorasse perdutamente di Lulù. O anche di Alex Belli che, con le sue vicende ha introdotto il tema dell’amore libero.

I momenti più salienti per Alfonso Signorini, l’opinione sulla vincitrice

Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè a Verissimo
Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè a Verissimo (fonte Instagram)

Nell’intervista di TV, Sorrisi e Canzoni è stato chiesto al conduttore di GF Vip quali siano stati per lui i momenti più salienti, più belli e più difficili da affrontare. Proprio a proposito di un tema che per lui è stato complesso ha parlato di Katia Ricciarelli e delle sue frasi tacciate di razzismo.

Quando si rivolse con esclamazioni contro le Selassiè, Signorini non se la sentiva di cacciare via la cantante lirica, perché conoscendola personalmente era sicuro che non fosse una persona razzista.
Ad Alfonso è stato poi chiesto il suo giudizio sulla vittoria di Jessica Selassiè, tanto apprezzata quanto anche discussa dal pubblico del web. “Il pubblico ha le idee più chiare di quello che pensiamo“, ha detto il direttore di Chi.

Il conduttore ha spiegato che secondo lui nonostante Jessica non fosse la preferita sui social, il fatto che sia stata alla fine premiata significa che la sua storia personale è stata messa in luce. “A differenza delle sorelle, Lulù e Clarissa“, ha continuato poi, “lei non ha mai perso le staffe…ha mantenuto il suo rigore e non si è mai lasciata andare a sceneggiate, anche nelle discussioni ha mantenuto il suo autocontrollo“.

Impostazioni privacy