Anticipazioni serale Amici, due eliminazioni: scontro allievo-insegnante

Torna in tv sabato 26 Marzo Amici 21, la seconda puntata prevede altre due eliminazioni, durante la puntata anche uno scontro tra i protagonisti (spoiler). 

Una settimana fa, con la prima puntata del serale di Amici, hanno abbandonato la scuola i primi due allievi: la ballerina Alice e il cantante Giò Montana. Nella seconda puntata altre due eliminazioni, come sappiamo infatti la puntata è stata già registrata lo scorso giovedì e abbiamo così modo di avere già le anticipazioni per voi.

Maria de Filippi Amici serale Instagram
Maria de Filippi Amici serale (fonte Instagram)

La puntata prevede lo scontro in tre manche tra le squadre così composte: nella prima manche si sfidano i “CuccaTodo“, così rinominati i prof Cuccarini e Todaro contro Zerby e la Celentano. A colpi di duetti musicali e coreografie, i vincitori di questa prima manche saranno proprio i CuccaTodo, che manderanno così al ballottaggio finale Calma, Luigi e Leonardo.

Il primo a farne le spese e dunque ad essere il primo eliminato della serata è proprio Calma. Passiamo poi alla seconda manche in cui si sfidano ancora una volta le stesse squadre, Zerby-Celentano e Todaro-Cuccarini. Questa volta, tra sfide di samba e canzoni, vince la squadra di Zerby mandando al ballottaggio Christian, Nunzio e Alex. A finire al ballottaggio finale rimane Christian.

Terza manche tra la squadra Zerby-Celentano e Pettinelli-Peparini, vinta dai primi. Finiscono così al ballottaggio Albe, John Erik e Crytical, ma a farne le spese è quest’ultimo che rimane alla sfida finale.

Secondo eliminato della serata, scontro tra prof e allievo: gli ospiti

Il secondo eliminato della serata, come di consueto viene svelato quando i ragazzi tornano in casetta. Generalmente non viene rivelato prima della messa in onda, ma stando a indiscrezioni ad uscire dalla scuola è stato Crytical, avvistato da una fan mentre usciva dalla casa.

https://twitter.com/amicii_news/status/1507110430656897037

Ospite della serata sarà Irama, reduce dal successo del Festival di Sanremo, al quale verrà consegnato il disco di platino. Un particolare momento di tensione durante la serata ci sarebbe stato tra Rudy Zerbi e Alex che, chiamato dal coach “Il Bravo Alex“, ha rifiutato di alzarsi per più di una volta, affermando “Io sono Alex“.

Come al solito non mancheranno durante la puntata anche i momenti di divertimento, affidati a un’altra esilarante gag di Nino Frassica che porta in scena il suo “Amici Senior“, tra improbabili partecipanti. Nel ruolo di giudici restano confermati i soliti noti, Stash, Stefano de Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia. Nel corso della putata anche i celebri “guanti di sfida” tra prof e allievi.

Impostazioni privacy