Arisa nella bufera: che stilettata dall’ex fidanzato, volano parole grosse

Arisa finisce sotto attacco: la cantante lucana subisce una stilettata incredibile dall’ex fidanzato Andrea Di Carlo. Su Instagram volano parole grosse

Non c’è pace per Arisa, la cantante lucana protagonista a “Il cantante mascherato“. La bellissima Rosalba Pippa – questo il suo nome all’anagrafe – in queste settimane la stiamo vedendo nella trasmissione di Milly Carlucci in qualità di giudice, accanto a Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Caterina Balivo.

Arisa canta
La cantante lucana Arisa (Ansa foto)

E’ di nuovo in tv, quindi, ancora una volta in un programma della Carlucci; fino a qualche mese fa, infatti, era stata protagonista di un altro celebre show della conduttrice, “Ballando con le Stelle“. In quell’occasione, però, Arisa si è messa in gioco indossando le scarpette da ballo e scendendo sul palco in prima persona.

Ha peraltro sorpreso tutti, mostrando una grande attitudine fino ad arrivare a vincere il programma, insieme al suo insegnante Vito Coppola. E proprio durante le settimane della trasmissione, il feeling tra i due è diventato decisamente speciale, tanto da ipotizzare ai più di una vera e propria relazione. D’altronde Arisa è single dopo l’addio ad Andrea Di Carlo, con la coppia che si è lasciata quasi ad un passo dal matrimonio.

Arisa, Andrea Di Carlo ci va giù duro

Arisa post Instagram Andrea Di Carlo
Il post di Andrea Di Carlo su Instagram (Instagram)

Vito Coppola ed Arisa, tra l’altro, nell’ultimo videoclip della cantante “Cuore” si sono scambiati anche un bacio appassionato ed i due sono spesso insieme. Anche ieri, poco prima che la cantante andasse in trasmissione, ha pubblicato una foto su Instagram in cui era proprio accanto al “suo” Vito, ad alimentare le voci che li vogliono impegnati in una relazione.

Un’immagine che ha fatto sbottare proprio Andrea Di Carlo; su Instagram ha pubblicato una storia con un messaggio molto eloquente. “G** morning moment!” ha scritto, a mo’ di titolo. “Sottotesto-Rosalba: mi sento fidanzata” ha aggiunto per poi proseguire con “Eliana Michelazzo: mi sono sentita sposata. Trova le differenze“.

Scatenato Di Carlo che ha poi proseguito con la sua invettiva. “Io non parlo perché sono un signore” ha scritto, per poi continuare con “i teatrini andassero a farli a Pignola o a Eboli, non su Rai Uno“, di fatto offendendo anche i comuni ubicati – rispettivamente – nella provincia di Potenza e Salerno.

Con quel post, Di Carlo ha lasciato intendere come il ballerino sia omosessuale e che la – presunta – love story tra i due non sia assolutamente vera, fino a paragonare Arisa ad Eliana Michelazzo. Al momento né la cantante lucana tantomeno il ballerino hanno replicato.

Impostazioni privacy