Caterina Balivo, il vestito ne esalta le forme: sulla scalinata è pazzesca

Elegante e super sensuale Caterina Balivo ha lasciato i suoi tantissimi fan a bocca aperta con un look pazzesco, sfoggia un corpo da favola

È andata in onda ieri su Rai Uno la semifinale de Il Cantante Mascherato, per la serata Caterina Balivo ha scelto un outfit da urlo che ha fatto girare la testa praticamente a tutti. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video che mette in risalto le sue forme stupende, i suoi seguaci sono impazziti non appena l’hanno vista.

Caterina Balivo in posa
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

Il video pubblicato ieri sera su Instagram la ritrae sulla scalinata, mentre sale lascia cadere la giacca ed è davvero uno schianto. L’amata e nota conduttrice indossa un elegante abito nero che le arriva fin sotto il ginocchio, questo è super attillato e segna perfettamente le sue curve da sogno.

Vista dall’alto la visuale è pazzesca, l’occhio dei fan cade soprattutto sulla scollatura, questa esalta il suo ‘davanzale’ da paura. In perfetta forma come sempre Caterina Balivo si lascia ammirare in tutto il suo splendore, sfoggia anche un meraviglioso sorriso che ha incantato tutti.

Caterina Balivo sale le scale con un outfit da urlo, corpo stupendo e bellezza che lascia senza fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Con la sua eleganza e la sua sensualità da vendere Caterina Balivo ha fatto girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. D’altronde con quelle curve pazzesche e la sua straordinaria bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan, questi la venerano e non fanno altro che ripeterle quanto sia favolosa.

Spesso sul suo profilo Instagram lascia i fan senza parole con i suoi scatti, specie quando mette in risalto il suo fisico mozzafiato con foto e pose super seducenti e provocanti. Inutile dire che ogni volta manda il web totalmente in tilt con la sua sensualità e la sua intramontabile bellezza, il tempo passa ma lei è sempre più attraente e splendida.

Nel video pubblicato ieri sera mentre sale le scale è pazzesca con un abito nero super aderente che mette in risalto il suo corpo magnifico. Elegante e più bella che mai Caterina Balivo ha fatto impazzire tutti, il post ha fatto come al solito il pieno di apprezzamenti e like, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy