Chi è Floriana Secondi, vincitrice già di un reality e ora nuova naufraga

Nel cast di naufraghi della prossima edizione dell’Isola dei Famosi c’è anche la vulcanica Floriana Secondi, ex vincitrice del Grande Fratello

E’ partita la nuova attesa edizione dell’Isola dei Famosi. Al timone del reality show più avventuroso della televisione italiana c’è ancora una volta la brava Ilary Blasi, che quest’anno sarà di nuovo sostenuta dal bravo inviato Alvin, che farà come ormai consuetudine da tramite con l’Honduras e con le vicende dei naufraghi.

floriana secondi 21032022 (2)
Floriana Secondi (Ansa Foto)

Il cast promette tanto divertimento e intrattenimento. Sono diversi infatti i naufraghi con personalità a dir poco vulcaniche. Tra queste c’è sicuramente Floriana Secondi, un volto noto dei reality show targato Mediaset.

Floriana Secondi pronta a sbarcare all’Isola: se gli esordi al Gf sono una premessa…

floriana secondi 21032022 (2)
Floriana Secondi (Screenshot Instagram)

L’esplosiva romana, classe 1977, si è fatta conoscere al grande pubblico con la sua partecipazione al Grande Fratello 3. Floriana conquistò la vittoria finale a furor di popolo (nonostante in quella edizione fosse tra i concorrenti un certo Luca Argentero). Gli spettatori del programma apprezzarono davvero molto il suo essere senza filtri e genuina (sono celebri le sue litigate davanti alle telecamere) , una donna “del popolo” lontana dalle dinamiche artefatte della televisione. La sua parlata romana e il suo modo di fare esuberante le sono valse non solo l’affetto del pubblico, ma  le hanno anche consentito di essere davvero molto riconoscibile e di spiccare  ed iniziare a tutti gli effetti una carriera nel mondo dello spettacolo.  Da allora Floriana ha continuato a lavorare come opinionista nei principali salotti televisivi. Gestisce inoltre un locale a Milano Marittina, lo Stork. 

L’ex gieffina ha fatto parlare di sé anche per le sue vicende personali. Non ha nascosto di avere avuto una infanzia particolarmente complicata (la madre era tossicodipendente), e anche in ambito di sentimentale non ha sino ad ora trovato fortuna. E’ stata infatti legata a Mirko Fantini, padre del suo figlio Domiziano. Dopo la separazione è stata a lungo, pur con alti e bassi, fidanzata con l’imprenditore Daniele Pompili, finita in modo a dir poco burrascoso. Attualmente è felicemente fidanzata con Angelo, relazione che sino ad ora è rimasta lontana dalle cronache rosa. Adesso Floriana è pronta alla nuova avventura all’Isola dei famosi, e se le premesse sono un indizio, c’è da scommettere che la permanenza della Secondi, concentrato di simpatia ma anche tante polemiche, non passerà inosservata e regalerà tante soddisfazioni agli appassionati delle dinamiche da reality.

Impostazioni privacy