Dayane Mello super in bikini: il corpo è mozzafiato, slip sgambato

Dayane Mello incanta i fans sui social: lo scatto in bikini è da urlo: “La felicità cura tutto” . I fans: “Noi saremo sempre al tuo fianco”

Dayane Mello dopo i tanti impegni lavorativi che l’hanno portata a stare per lungo tempo lontano dalla famiglia (solo negli ultimi anni ha vissuto due grandi avventure al Grande Fratello vip e al reality brasiliano la Fazenda) si sta godendo il meritato riposo e prendendo del tempo per sé stessa. Dayane è rientrata nella sua abitazione nei pressi del lago di Como, dove trascorre le giornate tra lunghe passeggiate immersa nella natura (una delle sue passioni), e il suo ruolo più importante, quello di mamma della piccola Sofia (avuta dall’ex compagno Stefano Sala).

dayane mello 26032022
Dayane Mello (Screenshot Instagram)

La modella brasiliana si concede spesso anche dei giri a Milano, tra impegni di lavoro e uscite con le amiche. Di recente ha avuto modo di ritrovare Soleil Sorge, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip. Le due si sono regalate una passeggiata in pieno centro. Tra risate e manifestazioni di affetto l’amicizia tra le due continua più solida di prima.

Dayane Mello, il selfie in bikini incanta i fan: “Siamo sempre con te”

dayane mello 26032022
Dayane Mello (Screenshot Instagram)

Intanto Dayane non dimentica gli impegni lavorativi, e continua ad avere una carriera da modella di grande successo. Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram la top model brasiliana ha posato con un sensuale costume da bagno che mette in risalto il suo fisico straordinario. “Non c’è medicina che cura ciò che non cura la felicità” ha scritto l’ex gieffina nella didascalia di accompagnamento alla foto.

Il fascino ribelle e selvaggio di Dayane ha davvero stregato tutti. Al suo fianco, grazie alle sue esperienze televisive, dove ha messo in luce una personalità forte e sincera, lontano dagli schemi televisivi, c’è un vero e proprio esercito che non perde mai occasioni di manifestare il loro affetto a Dayane. Solo su Instagram  è seguita da oltre un milione di follower, in costante crescita dal suo exploit al Grande Fratello Vip.  “Sei perfetta” “Siamo sempre con te” “La felicità è tutto e tu te la meriti” “Meravigliosa”. Nella sezione commenti si possono trovare fans davvero da ogni parte del mondo, brasiliani e italiani in testa. Dayane ha saputo davvero conquistare. A poche ore dalla sua pubblicazione il post ha collezionato migliaia di mi piace, a dimostrazione del tanto affetto che ha letteralmente investito la modella sudamericana.

Impostazioni privacy