Diletta Leotta illumina Dubai: vestito corto e gambe da sballo

Diletta Leotta ha regalato un buongiorno da favola ai suoi fan, mostrandosi direttamente da Dubai in un outfit da urlo. Vestito corto e gambe in primo piano 

Tappa di lusso per Diletta Leotta nel suo “weekend off”. La conduttrice Dazn ha infatti preso al balzo l’opportunità di una vacanza, in questa amarissima sosta delle nazionali per l’Italia e sosta di campionato, per regalarsi un paio di giorni di relax. Lo ha fatto recandosi in una delle mete più ambite dai personaggi dello spettacolo e dai vip, ossia Dubai. Nelle scorse ore la showgirl si era già mostrata in bikini insieme alle amiche, e qualche volto noto. Stiamo parlando addirittura della medaglia d’oro olimpica Marcel Jacobs, il quale ha condiviso tra le sue storie un selfie insieme alla famosa giornalista. Stamattina Diletta è invece intervenuta con un post risalente alla scorsa notte.

Diletta Leotta
La showgirl Diletta Leotta (Instagram)

La Leotta ha dunque sfoggiato un abito di classe assoluta, ammaliante e piccante, con alle spalle lo skyline della capitale degli Emirati in notturna. Sorridente e super sensuale la conduttrice sportiva ha messo da parte per un weekend microfono e telecamere, per concedersi una delle sue scappatelle super luxury. In didascalia la donna è infine intervenuta scrivendo semplicemente: “Weekend off“, mentre i fan, entusiasti degli ultimi contenuti, si sono come sempre scatenati nei commenti.

Diletta Leotta regina di Dubai: “Beata te…”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Come di consueto, la sezione commenti dei post della Leotta è stata presa d’assalto. Non solo fan scatenati e intenti a ironizzare sui contenuti della showgirl. Stavolta è arrivato anche qualche commento illustre tra i messaggi, da parte di Costantino della Gherardesca. Il giornalista ha stuzzicato la collega, commentando: “Beata te”, ricevendo migliaia di mi piace e anche la risposta della stessa Diletta, la quale ha commentato con un bacio. Nel post una sola foto per la showgirl, che si è dunque mostrata in forma smagliante per i suoi seguaci.

Un vestitino bianco super attillato e cortissime, con gambe in primo piano e tacco a spillo aggressivo. Immancabile profondissima scollatura e sorriso smagliante per la regina di Dubai, che ha continuato a intrattenere la sua community attraverso decine di scatti tra le storie. Migliaia i commenti, anche spinti, sotto la foto, che in poche ore ha già raggiunto numeri stratosferici in termini di interazione. Pochi minuti fa un’altra foto per Diletta, sempre nella medesima location, in una posa diversa ma altrettanto scoppiettante.

Impostazioni privacy