Federica Calemme, volano gli stracci con Corona: che risposta sui social

Che smacco per Fabrizio Corona che con una storia ha alzato un polverone sul web, subito la risposta dell’ex gieffina chiamata in causa. 

Che Fabrizio Corona sia uno che ama sollevare polemiche pur di far parlare non è cosa nuova. E’ quello che è successo in queste ore proprio sulla sua pagina Instagram in cui, in una storia ha chiamato in causa un’ex gieffina.
Il suo nome era già comparso negli ultimi tempi associato al GF Vip, perché si era discusso più volte del suo rapporto, professionale e non, con Sophie Codegoni.

Federica Calemme Instagram Corona
Federica Calemme (fonte Instagram)

La gieffina era ancora in casa mentre Alessandro Basciano, attuale fidanzato aveva avuto un chiarimento telefonico con Corona. A quanto pare però, una volta terminata l’esperienza il “buon rapporto” che Sophie diceva di avere con lui non è proseguito. Lei infatti, come riportava Biccy, si era dichiarata delusa dal fatto che alcuni progetti lavorativi non si sono realizzati e che non le interessa mettere in atto attacchi sui social.

Non tira una buona aria anche con un’altra coppia del GF Vip, però, quella formata da Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Qualche ora fa, il paparazzo ha pubblicato una storia di cattivo gusto in cui è presente una foto che ritrae la coppia durante una passeggiata. Non si sa per quale motivo, il volto di Gianmaria è stato cancellato con il tratto nero, mentre alla silhouette di Federica che indossa un abitino corto è stata associata la foto di un calciatore, con tanto di sottofondo musicale “Ma le gambe” delle Sorelle Marinetti.

 

 

 

La risposta di Federica Calemme a Corona non si fa attendere, “Sfigato”

Dopo pochi minuti dall’accaduto, la fidanzata di Gianmaria Antinolfi ha pubblicato uno scatto nelle sue stories, probabilmente a seguito di qualche segnalazione da parte dei fan.
Nella foto si vede lei in uno shooting, seduta elegantemente su delle scale rosa, con indosso un abito argento che le ricade addosso morbidamente.

In primo piano ci sono le gambe perfette della modella, che sfoggia ai pieni anche un paio di sandali con tacco a spillo. La scritta regna sovrana a caratteri cubitali: “Sfigato“. L’atto di Fabrizio Corona, additabile sicuramente di bodyshaming, una tematica molto delicata a cui i giovani sono attentissimi, risulta al momento immotivato. Non si riesce a capire ancora quale sia il motivo che alla base abbia scatenato un’ostilità gratuita nei confronti sia della Calemme, ma anche di Gianmaria che viene addirittura eliminato dalla foto.

Resta ancora da scoprire cosa si celi dietro questi attacchi social del fotografo, nel frattempo il popolo del web si scatena a sostegno di Federica. Bellissima, di una sensualità sconvolgente e con un corpo da far invidia, l’ex gieffina si è limitata ad una sola parola che racchiude in pieno il pensiero di molti.

Impostazioni privacy