Giorgia Crivello, il vestito è scollatissimo: il bellissimo décolleté risalta

Giorgia Crivello baciata dal sole nel suo ultimo post Instagram. Il mini vestito lascia i fans senza fiato: “Non ci sono limiti”

Giorgia Crivello è sempre molto attiva sui suoi social network. La modella, che solo su Instagram è seguita da oltre 300 mila persone, ha voluto condividere con i suoi follower tramite le storia pubblicate nel suo profilo anche le sue giornate e le attività svolte in questo weekend primaverile. Dopo essersi regalata una buonissima pizza in compagnia degli amici nella serata di ieri, la Crivello ha iniziato la sua giornata come di consueto in palestra. Giorgia ha un fisico invidiabile, e non ha mai nascosto la passione per lo sport (che condivide con il fidanzato, il cestista Stefano Laudoni con il quale fa coppia fissa ormai da tempo). Tra pesi e squat, Giorgia ha iniziato nel migliore dei modi il suo fine settimana, prendendosi cura di sé stessa.

giorgia crivello 26032022
Giorgia Crivello (Screenshot Instagram)

La modella ha poi annunciato ai suoi follower di essere in procinto di partire per qualche giorno, e ha mostrato loro alcuni abiti che sta portando con sé nella valigia per il suo viaggio. Giorgia pur con i preparativi non ha dimenticato però di fare gli auguri ad uno dei sui idoli: il cantante degli Aerosmith Steven Tyler, che oggi compie gli anni. I suoi sostenitori apprezzano davvero che l’influencer abbia questo rapporto di condivisione e sincerità con loro, e non perdono l’occasione di mostrarglielo. Giorgia offre loro davvero tanti dettagli della sua vita e della sua persona.

Giorgia Crivello baciata dal sole, bellezza senza limiti che lascia senza fiato i fans

giorgia crivello 26032022
Giorgia Crivello (Screenshot Instagram)

Anche l’ultimo post pubblicato da Giorgia su Instagram, come spesso accade, è stato letteralmente preso d’assalto dai fans, che hanno ricoperto l’influencer di commenti e apprezzamenti. Nello scatto postato la Crivello, baciata da sole, ha posato nel luminosissimo terrazzo indossando un seducente mini abito rosso targato CVG Gold, uno dei brand che ha scelto la modella come testimonial dei propri prodotti. “No limits” ha scritto la modella. I fans, come detto, non hanno perso tempo per commentare entusiasti la foto. “Buona giornata e buon weekend” scrivono i fans, e non mancano i commenti all’indiscutibile bellezza della influencer. “Sei favolosa” “Veramente bellissima” “In effetti la tua bellezza è senza limiti” si legge. In poche ore il post ha raccolto migliaia di mi piace. Non una sorpresa, visto che Giorgia è a tutti gli effetti una delle influencer più amate del web italiano.

Impostazioni privacy