Justine Mattera, primo piano ipnotico: occhio al dettaglio bollente

Justine Mattera ha regalato un buongiorno da favola ai suoi fan, con uno primo piano bollente e di classe. La showgirl si mette in posa e cita Scarface: “The eyes Chico!”

Buongiorno da sogno questa mattina per Justine Mattera, che ha regalato ai suoi fan l’ennesima perla. La showgirl si è mostrata infatti in un post di rara bellezza e sensualità, mettendosi in posa come una diva in un primo piano sofisticato e dalle sfumature come sempre ammalianti. Mani sul volto, focus sugli occhi e acconciatura da diva per l’italo-americana, che ha trovato il tempo di sfoggiare anche le curve con un dettaglio che ha fatto impazzire i fan. Solita sfilza di hashtag in didascalia, con i consueti tag a fotografo e frase a effetto.

Justine Mattera
La showgirl Justine Mattera (Instagram)

L’ex moglie di Paolo Limiti ha scelto una frase iconica del cinema come descrizione, rifacendosi al primo piano sul suo sguardo ammaliante e ipnotico. “The eyes Chico, they never lie!“, (gli occhi non mentono mai), storica frase che non sarà sfuggita agli appassionati di cinema, pronuncia da Tony Montana (interpretato da Al Pacino in Scarface), durante una conversazione in auto. “She like’s me. How do you Know?”, è la citazione per Justine, che strega i fan col suo sguardo penetrante.

Justine Mattera è una diva: “Che sguardo!”

Post Instagram Justine Mattera
Post Instagram (Screenshot)

Fan come sempre entusiasti del contenuto della showgirl di organi americane. La Mattera infatti ha fatto il pieno di interazioni con questo scatto meraviglioso, attirando parecchio l’attenzione dei fan i quali hanno riposto con centinaia di messaggi. “Che sguardo, che donna! Bel primo piano”, e ancora si legge: “Buon weekend a te!” e “Che spettacolo!”. Insomma, l’affiatamento della community della sua non è mai stata in discussione, e anche oggi la showgirl ha colto la palla al balzo augurando un buon fine settimana ai seguaci con il solito scatto di classe. Numeri in crescita anche in termini di follower, arrivati su Instagram ormai a 500mila, per una delle donne dello spettacolo più seguite sui social.

Attivissima, Justine anche nella giornata di ieri aveva intrattenuto i seguaci con una serie di scatti di alta moda. Contenuti diverso, visto il gran numero di foto pubblicate, e altra frase a effetto, stavolta non “rubata” a Hollywood. Nelle storie qualche ricordo e un video della sua partecipazione a Ted X, prima di un paio di video della sua passione più grande, ossia il ciclismo.

Impostazioni privacy