Lorella Cuccarini, la rivelazione pazzesca su Amici 21: “Per un pelo”

Lorella Cuccarini si è lasciata andare ad una rivelazione davvero pazzesca sul Serale di Amici 21: le sue parole che lasciano a bocca aperta

Lorella Cuccarini è ormai un punto fisso di Amici 21. La trasmissione, da pochi minuti, ha iniziato la sua seconda puntata del Serale, di certo il momento più atteso e bello del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. La show girl – stasera vestita di giallo e con i capelli sciolti e lisci – è alla sua seconda edizione nel ruolo di insegnante, voluta fortemente proprio dalla moglie di Maurizio Costanzo.

Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro
Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro (Instagram)

E la Cuccarini sembra ormai intoccabile. Peraltro, nonostante le appena due edizioni, ha già un piccolo record; è l’unica, infatti, ad aver insegnato due materie differenti. Se, infatti, l’anno scorso l’abbiamo vista impegnata nel ballo, in questa nuova stagione è professoressa di canto. D’altronde, con le sue esperienze ed il suo talento, può tranquillamente ricoprire entrambi i ruoli senza distinzione.

In questo Serale, fa coppia con Raimondo Todaro; i “CuccaTodo” hanno elementi nella squadra che fanno pensare come possano avere il prossimo campione, con Sissi ed Alex molto quotati dai bookmakers, al pari di LDA e Luigi. I due insegnanti, peraltro, regalano veri e propri momenti di spettacolo puro che esulano dalla gara dei ragazzi attraverso sfide con i colleghi della squadra rivale, formata da Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano. E dopo la sfida della scorsa settimana, anche stasera si preannuncia spettacolo puro, con la “gara” stavolta basata sulle colonne sonore dei telefilm.

Lorella Cuccarini ha rischiato di saltare il Serale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)


Nella scorsa puntata, peraltro, Lorella Cuccarini ha rischiato davvero grosso. In dubbio la sua presenza fino all’ultimo alla prima puntata di Amici 21, a causa delle registrazioni di Striscia la notizia. La show girl, infatti, ha dovuto sostituire per tre giorni Francesca Manzini positiva al Covid.

Per un pelo ce l’ho fatta a partecipare ad Amici” ha svelato in alcune dichiarazioni riportate da Tv Mia, ammettendo come “a Striscia mi hanno chiamata per una urgente sostituzione nei giorni del Serale“, con la donna che si è divisa tra Roma e Milano per partecipare ad entrambe le conduzioni, con un avanti-indietro continuo.

La Cuccarini ha poi svelato come in passato aveva già lavorato con il fondatore del tg satirico, Antonio Ricci. Esperienze ad “Odiens e Paperissima” ed arrivare a Striscia “è sembrato come tornare a casa” prima di sostenere come sia stato “un privilegio” lavorare con Gerry Scotti, attualmente ancora in conduzione ma con Michelle Hunziker al fianco.

Impostazioni privacy