Lucia Javorcekova al mare: micro bikini e visione a 360 gradi

In riva al mare Lucia Javorcekova corre insieme al suo amico a quattro zampe e sfoggia un corpo magnifico, il bikini che indossa è davvero striminzito

Super sensuale e meravigliosa come sempre Lucia Javorcekova ha mandato il web completamente in delirio nelle scorse ore. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae in forma smagliante, i suoi tantissimi fan non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla, è bella da togliere il fiato.

Lucia Javorcekova seria
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Gli scatti pubblicati nella serata di ieri su Instagram la ritraggono in riva al mare, c’è anche il suo amato cane e insieme corrono tra le piccole onde. La meravigliosa modella slovacca sorride e sfoggia un fisico statuario, il bikini che indossa è davvero minuscolo e rischia di mostrare praticamente tutti.

Lo slip è sgambatissimo e copre a stento le sue parti intime, quando si gira il fondoschiena da urlo in bella mostra ha fatto perdere la testa a tutti. Anche la scollatura ha fatto sognare i fan, questa mette infatti in evidenza le sue ‘bombe’ da paura, più seducente e ammaliante che mai Lucia Javorcekova anche stavolta ha infuocato il web.

Lucia Javorcekova corre in acqua con un bikini minuscolo, curve in bella vista e sensualità da urlo

Lucia Javorcekova fisico
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

A Lucia Javorcekova basta mostrarsi per far perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, con qualsiasi outfit riesce sempre a conquistare tutti. Sono però soprattutto gli scatti in cui si mostra super seducente e provocante ad infiammare totalmente il web.

Sul suo profilo Instagram la splendida modella ama stuzzicare i suoi seguaci con foto e pose super sensuali e piccanti, queste oltre alla sua irresistibile bellezza mettono anche in evidenza il suo corpo mozzafiato. Per i suoi tantissimi e affezionati fan resistere di fronte a così tanta sensualità e bellezza è praticamente impossibile. Questi non perdono mai occasione per ricordarle quanto sia straordinaria e super sensuale.

Anche il post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, in riva al mare corre in acqua ed è un vero spettacolo. Lucia Javorcekova con un micro bikini mostra un corpo da favola, i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme magnifiche e riempirla di complimenti e like.

Impostazioni privacy