Miriana Trevisan, scatto che fa cadere l’occhio: scollatura da infarto

Miriana Trevisan incanta i social e lancia un messaggio criptico: “Sii come l’oro, non come loro”. Che sia un indizio sulle recenti vicende sentimentali?

Miriana Trevisan si sta godendo i primi scorci di normalità dopo i lunghi mesi trascorsi nella casa del Grande Fratello. La showgirl ha trascorso del tempo con la famiglia, gli amici e soprattutto il figlio Nicola (avuto dal cantante Pago). Nella vita dell’ex di Non è la Rai c’è però spazio anche per alcuni ex compagni di avventura nella casa più spiata d’Italia. Miriana è infatti rimasta molto legata all’amica Manila Nazzaro, e le due hanno promesso presto di raccontare alcuni aneddoti della loro esperienza della trasmissione. Anche con Gianmaria Antinolfi i rapporti sono rimasti ottimi, e i due ex gieffini si sono ritrovati insieme ad un evento, tra sorrisi e abbracci. Miriana sembra essersi portata a casa diverse belle amicizie.

miriana trevisan 25032022
Miriana Trevisan (Screenshot Instagram)

Nulla da fare invece per quanto riguarda il flirt nato nella casa con Biagio d’Anelli. La storia è naufragata a poche ore dall’uscita della casa della Trevisan. Tra i due son volate parole forti, con Miriana che lo ha definito un volta faccia. “Questa relazione per me è chiusa. Non mi va di parlarne” ha detto l’ex velina. Caso chiuso, insomma.

Miriana Trevisan, selfie da urlo e messaggio criptico: “Non essere come loro”

miriana trevisan 25032022 (3)
Miriana Trevisan (Screenshot Instagram)

Intanto il pubblico continua a ricoprire d’affetto la showgirl. Miriana ha guadagnato davvero molti consensi durante la trasmissione. L’ex gieffina gode di un grande seguito anche sul web. Solo su Instagram è seguita da oltre duecento mila follower. La Trevisan delizia i suoi sostenitori con i suoi scatti. Nel suo ultimo post ha pubblicato un’immagine che la ritrae in un intenso primo piano. ““Preservati parla con pochi” sii l’oro, non come loro” ha scritto nella didascalia della foto. Che sia un messaggio rivolto a qualcuno in particolare? Sguardo intenso e occhi fissi verso la camera, il tempo per la showgirl non sembra davvero passare. E’ sempre in splendida forma, come sottolineano anche i suoi tanti sostenitori. “Come fare esplodere Instagram in una foto” scrivono. “Per noi sei oro” “Quanta bellezza”. In poche ore il post ha raccolto migliaia di mi piace. I fans hanno davvero ricoperto di affetto e complimenti l’ex gieffina, che in questo burrascoso rientro alla normalità ha potuto contare su un vero e proprio esercito al suo fianco.

Impostazioni privacy