Paolo Brosio ha partecipato al GF Vip 5, oggi è così: chi è e cosa fa

Paolo Brosio ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Paolo Brosio partecipò nel 202o alla quinta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffino aveva 64 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un giornalista, scrittore e conduttore.

Paolo Brosio primo piano
L’ex gieffino Paolo Brosio (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era noto per via della sua carriera come conduttore, giornalista, scrittore e per i vari ruoli interpretati sul piccolo schermo. All’inizio degli anni Novanta approdò su Italia Uno nei panni di inviato speciale a Studio Aperto, iniziò poi a lavorare anche su Tg4 e Tg5.

Sempre più noto in televisione negli anni lo abbiamo visto in molte trasmissioni come Quelli che il calcio, a Domenica In come co-conduttore, Italia che vai Linea Verde nel ruolo di conduttore e altre ancora. Nei panni di inviato in passato l’abbiamo visto all’Isola dei famosi Stranamore. Virale divenne lo scherzo de Le Iene dove il comico Frank Matano ha finto di essere Papa Francesco, uno scherzo che lui non prese bene.

L’ex gieffino sul piccolo schermo ha spesso ricoperto anche i panni di opinionista in trasmissioni come Live-Non è la d’Urso. Il Grande Fratello Vip non è l’unico reality a cui ha partecipato, nel 2019 ha infatti fatto parte del cast della 14esima edizione dell’Isola dei famosi. 

Paolo Brosio non varcò la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip sin dall’inizio, entrò infatti dopo 47 giorni ma il suo percorso fu molto breve. L’ex gieffino fu infatti eliminato dalla quinta edizione del reality dopo soli dieci giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Paolo Brosio

Paolo Brosio al GF Vip
L’ex gieffino Paolo Brosio (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo e sui social.

Paolo Brosio dopo il reality è più volte tornato sul piccolo schermo nei panni di ospite e opinionista in varie trasmissioni come Pomeriggio Cinque e altre ancora. È passato circa un anno dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, oggi l’ex gieffino continua ad essere un personaggio molto noto.

Lo scorso anno è finito spesso al centro del gossip per via della sua relazione con Marialaura De Vitis. Una storia d’amore molto chiacchierata e discussa a causa della loro importante differenza d’età, ben 42 anni. L’ex gieffino è molto seguito anche sui social, sul suo profilo Instagram conta oggi 131mila follower.

Impostazioni privacy