Rebecca Staffelli, la figlia dell’inviato di Striscia la Notizia conquista i social

Un nuovo volto del web che si affaccia nel mondo dello spettacolo, scopriamo chi è Rebecca Staffelli, figlia del celebre inviato di Striscia, il re dei tapiri. 

Fisico statuario, viso acqua e sapone e una grande passione per la moda, Rebecca Staffelli si sta facendo conoscere sempre di più sul web. La ragazza, come si può ben immaginare, è la figlia del noto inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, volto che vediamo da anni sul nostro piccolo schermo, soprattutto associato alla famosa consegna dei “tapiri d’oro”. La giovane Rebecca però vuole crearsi un’identità tutta sua ed è stanca di essere come al solito, “la figlia di…”.

Rebecca Staffelli foto Instagram
Rebecca Staffelli (foto Instagram)

Scopriamo qualcosa in più sulla bella Staffelli: Rebecca è nata a Roma nel 1998, dove ha trascorso la sua infanzia. Nella vita professionale la ragazza studia ma allo stesso tempo fa qualche esperienza come modella. Nella sua vita privata c’è un amore abbastanza noto, lui è Alessandro Basile, ex corteggiatore del programma della De Filippi, Uomini e Donne. Fin da quando era una ragazzina, Rebecca scopre una grande passione proprio per il mondo del fashion, che la porta a curare il suo profilo Instagram con assiduità.

Allo stesso tempo, questa sua grande passione la porta a creare un canale Youtube in cui dispensa pillole e consigli proprio legati agli outfit alle sue follower. Una bella soddisfazione è arrivata lo scorso Gennaio, come lei stesso pubblica sul suo profilo Ig: inizia l’avventura di lavoro con Radio 105 come speaker, dal lunedì al venerdì alle 22:00.

 

 

Tra moda e lifestyle, Rebecca Staffelli nuova reginetta del web

Valerio Staffelli Rebecca Staffelli
Rebecca Staffelli selfie di famiglia (fonte Instagram)

Il suo profilo Instagram attualmente conta 141mila follower, numero in costante crescita visto che, come dicevamo, la bella figlia di Staffelli si sta lanciando in nuove avventure professionali come quella della radio. Moltissimi appassionati di moda e lifestyle la seguono con affetto, aspettando i suoi scatti fashion.

Sul suo profilo spesso ci mostra degli outfit giornalieri, curatissimi in ogni dettaglio, oltre che i suoi make-up e consigli di beauty. Nel frattempo compare anche qualche sana merenda da far venire l’acquolina in bocca, oppure qualche scatto d’amore con selfie rubati al fidanzato.

Becky“, come si identifica nel suo nickname è proprio decisa a farsi conoscere al meglio, staccandosi dall’arma a doppio taglio che vive ogni figlio di un personaggio celebre. Dal suo profilo riusciamo a scoprire anche il suo brand: si chiama 2COOL ed è una collezione di occhiali da sole che sta spopolando tra i vip. Molti i volti noti che troviamo come testimonial sul sito, tra cui Fabio Troiano, Luca Onestini e Filippo Magnini.

Impostazioni privacy