Sara Croce, il top è mini: décolleté da capogiro, che visione

Sara Croce sempre protagonista sui social: dai video della serata con gli amici alla nuova campagna in bikini. Fans incantati

Sara Croce è sempre pronta a regalare ai suoi sostenitori nuovi contenuti. L’influencer, che ha un seguito di un milione di follower solo su Instagram, è davvero molto attiva sui social network. Sara mostra tanti scorci della sua vita privata. Nelle sue storie ha voluto condividere la laurea di una sua cara amica, la cena con gli amici, e il romantico ballo che si è regalata con il suo fidanzato, il calciatore Gianmarco Fiory. Non solo. Sono tante le persone che seguono Sara per i suoi consigli in fatto di bellezza, e lei non delude mai, condividendo con i suoi fans i segreti della sua bellezza. “Ho sempre avuto problemi di discromie e rossore al viso” ha ammesso, rivelando di aver notato diversi miglioramenti dopo una seduta laser e di non vedere l’ora di vedere i risultati dopo diverse sedute di trattamento, che sicuramente saranno condivisi con i suoi tanti follower.

sara croce 26032022
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Sara anche nel tempo libero infatti non manca di essere fedele agli impegni lavorativi. Nelle sue storie ha mostrato di stare seguendo le registrazioni di Avanti un Altro, trasmissione che l’ha lanciata al grande pubblico dove ha interpretato il ruolo della Bonas. Grazie alla televisione la modella ha ottenuto un grande seguito anche sul web, ed oggi è un’influencer a tutti gli effetti.

Sara Croce, ogni promessa è debito: scatto in bikini per la nuova collezione, i fans impazziscono

sara croce 26032022
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Sara aveva annunciato sul suo canale Instagram che avrebbe postato presto le immagini della campagna fotografica girata per la nuova collezione di Camos Collection. Detto, fatto. Nell’ultimo post Sara ha condiviso il primo degli scatti fatti per la promozione dei nuovi modelli. Baciata dal sole, la modella ha posato con un costume lilla sportivo che mette davvero in risalto il suo fisico invidiabile. Per l’occasione Sara ha sfoggiato un look del tutto naturale, che dimostra come la sua bellezza non sia certo merito di qualche trucco.  “Sun Kissed” ha scritto nella didascalia. “Bellissima anche senza trucco” “Acqua e sapone, bella come il sole” scrivono i fans “Sei uno splendore” “Più luminosa del sole”. E c’è chi, ovviamente, non perde l’appuntamento con Avanti un Altro e dichiara di seguire tutti i progetti della bella Sara. In poche ore il post ha collezionato oltre ventimila mi piace.

Impostazioni privacy