Ainett Stephens, aria di primavera: maglia attillata che mostra quel dettaglio

Ainett Stephens sente l’aria di primavera: la maglietta è indossata senza reggiseno e lo spettacolo è pazzesco. I fan notano il dettaglio bollente

“La gatta nera” più bella che la tv nostrana ricordi. Stiamo parlando naturalmente di Ainett Stephens, la bellissima e conturbante modella venezuelana ma ormai italiana d’adozione. Fin dagli esordi nel “mercante in fiera”, la trasmissione condotta da Enrico Papi, la Stephens ha abbagliato e lasciato senza fiato praticamente tutti.

Ainett Stephens
Ainett Stephens (Instagram)

Un corpo perfetto ed un décolleté giunonico racchiusi in una tutina di pelle in grado di creare scompensi cardiaci a tutti. E con gli anni la musica non è decisamente cambiata, anzi. Ainett continua a lasciare tutti a bocca aperta, tanto da meritarsi una pioggia di commenti e like ad ogni scatto pubblicato su Instagram.

E proprio il noto social network le sta regalando una grandissima popolarità, dopo qualche anno in cui non l’abbiamo più vista in tv. Ha quasi toccato la soglia del mezzo milione di follower, ed il numero è in rapida crescita, anche perché basta ammirare le foto pubblicate per intuire il grande successo.

Recentemente l’abbiamo vista anche protagonista nella casa del grande Fratello, dove ha mostrato anche il suo lato caratteriale, di donna forte e risoluta. Non è arrivata in finale, certo, ma in più di un’occasione il suo percorso ha esaltato i suoi sostenitori.

Ainett Stephens in vacanza: la modella ha scelto la Danimarca

Ainett Stephens
La modella Ainett Stephens (Instagram)

Ed ora, libera dagli impegni con la trasmissione di Canale 5, dove ha vestito i panni dell’ospite fino alla finale, si è regalata una meritata vacanza, come ha documentato sui social. E’ volata in Danimarca, a Copenaghen. D’altronde la capitale del Paese scandinavo è famosa per la sirenetta e chi più di lei può esserlo.

Nell’ultimo scatto pubblicato è sulle rive di un piccolo fiume; la giornata è soleggiata ed il clima dev’essere mite, considerato come nella didascalia abbia scritto “Aria di primavera”. Le mani al cielo, quasi a voler prendere forza ed energia dal sole, pantaloncino grigio con sotto un paio di calze nere e, dello stesso colore, una maglietta che regala un chiaro effetto vedo-non vedo.

Ed i fan, peraltro, hanno aguzzato l’occhio e notato qualcosa. Sembra, infatti, che Ainett non indossi il reggiseno, con la maglia che ha messo in evidenza decisamente qualcosa di turgido. C’è chi ha svelato senza mezzi termini di aver fatto lo “zoom” per capirci meglio

Impostazioni privacy