Carolina Stramare da infarto: spacco e scollatura mostrano tutto

Carolina Stramare ha illuminato la domenica mattina dei suoi fan con un primo piano da togliere il fiato. La scollatura mostra tutto: “Senza parole!”

Altro post di grande effetto per Carolina Stramare. La modella, sempre più diva dei social, sta continuando a conquistare i suoi fan con una serie di pubblicazioni di altissimo livello. Scatti di alta moda, location di lusso, e un po’ tutti i classici contenuti da fashion blogger ogni giorni intasano la home dei follower dell’ex Miss Italia. Dopo essersi goduta il weekend a Montecarlo, in uno dei locali più esclusivi, Carolina si è mostrata dunque stamattina in tutt’altre vesti, durante una rilassante colazione al bar, col sole in fronte e gli occhi chiusi, in una posa che ha in ogni caso lasciato il segno.

Carolina StramareLa modella Carolina Stramare (Instagram)

Si, perché la modella non ha perso nemmeno oggi occasione per far vanto della sua linea perfetta e della sua bellezza, facendosi immortalare in un outfit che ha lasciato assolutamente senza fiato i suoi migliaia di seguaci. Seduta al tavolo, con tanto di tazza di the, la giovane prende il sole portando una mano sul volto e chiudendo gli occhi. In didascalia si legge invece: “Yesterday a sleepy cat was sunbathing“. Attimi di estremo relax per la Stramare, ma gli occhi dei follower sono tutti per il decollete.

Carolina Stramare fa sognare: decollete esplosivo

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Sono senza parole“, scrive nei commenti un utente, e ancora: “Una delle donne più belle di tutti i tempi!”. Bastano i primi messaggi sotto al post della Stramare per capire quanto affiatati siano i suoi fan. La modella ha infatti ormai conquistato i social, confermandosi una delle influencer – oltre che donne dello spettacolo – più amate e seguite su Instagram. Unici i contenuti della showgirl, che grazie alla sua bellezza fuori dal comune ogni giorno strega e intrattiene quasi mezzo milione di followers.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Numeri da vera fashion blogger, destinati sicuramente a salire. Anche nelle storie sono tantissime le foto condivise nelle ultime ore, dove sempre a Montecarlo la modella si è fatta immortalare in una serie di cambi d’abito da sogno. In uno degli ultimi video pubblicati, la Stramare ha potuto sfoggiare per le vie della città anche l’abito indossato nell’ultimo post. Un look primaverile, ammaliante e sensuale, assolutamente apprezzato dai fan che si sono focalizzati su alcuni dettagli piccanti nei commenti.

Impostazioni privacy