Chiara Nasti, selfie in macchina incantevole: ma quanto ce le ha lunghe?

Chiara Nasti torna sui social, ma il post è criptico: “Ci vediamo presto”. E c’è un dettaglio che non sfugge ai più attenti

Continua il gossip intorno a Chiara Nasti. Sono ormai molti a pensare che l’influencer dietro ai suoi roventi scatti su Instagram celi un dolce segreto: l’arrivo di un bambino. La bella napoletana fa ormai da qualche mese coppia fissa con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. Alcune immagini pubblicate sui canali social della Nasti avevano lasciato intravedere rotondità sospette secondo molti riconducibili ad una possibile gravidanza.

chiara nasti 26032022
Chiara Nasti (Screenshot Instagram)

La coppia non ha mai confermato il lieto evento, ma anzi Chiara aveva smorzato i toni dicendo di essere semplicemente ingrassata in questo periodo. Una spiegazione che non aveva troppo convinto i fans, che hanno continuato a chiedere sotto i suoi post se davvero stesse aspettando il suo primo figlio.

Chiara Nasti, criptico post su Instagram: “Ci vediamo presto”. E disattiva i commenti

chiara nasti 26032022
Chiara Nasti (Screenshot Instagram)

Intanto la Nasti è sempre molto attiva suoi social, tra la promozione dei suoi brand e gli scatti al quale ha ormai abituato i suoi tanti follower (è seguita da quasi due milioni di follower).Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram Chiara ha posato per un criptico selfie in macchina. “Ci vediamo presto” ha scritto l’influencer senza specificare a cosa si riferisse. La Nasti ha posato, mano sotto il mento quasi a chiedersi cosa stia per succedere, con la consueta disinvoltura di fronte alla camera. Oltre alla sua bellezza, alle unghie lunghissime e curatissime che in tanti le imitano, e ai numerosi gioielli sfoggiati, non si può far altro che notare un interessante dettaglio. Non è infatti possibile lasciare commenti sotto all’ultimo post di Chiara. Solitamente i fans non perdono tempo e corrono a ricoprire le pubblicazioni della Nasti di complimenti e commenti. Questa volta invece si sono dovuti accontentare solo di poter mettere mi piace. In poco tempo il post ha raggiunto oltre 20 mila like. Qual è stato il motivo di questa scelta? Che qualcosa davvero bolla in pentola? Non resta che aspettare e vedere se nei prossimi post si ripeterà il divieto a commentare o se si tratta solo di un caso isolato. E soprattutto, il tempo dirà se davvero una delle influencer più amate del web italiano sta davvero per diventare mamma, o come spesso accade si tratta solo di voci prive di fondamento.

 

Impostazioni privacy