Diletta Leotta, il safari a Dubai è bollente: il décolleté è super

Diletta Leotta si è fatta immortale tra le dune del deserto, regalando ai fan un buongiorno meraviglioso. Top scollato e posa da incanto: “Colori d’Oriente”

Prosegue a gonfie vele il viaggio di Diletta Leotta, che sta trascorrendo questo weekend 0ff in quel di Dubai. Dopo aver assaggiato la parte extra lussory della capitale degli Emirati Arabi, la conduttrice Dazn ha deciso di dedicarsi a quella più wild, per una scampagnata domenicale assolutamente alternativa. In compagnia degli amici, che l’hanno accompagnata anche in questa avventura, la giornalista siciliana si è dunque immortalata in una serie di scatti molto suggestivi, direttamente tra le due del deserto. “Safari” già iniziato nella serata di ieri, ora italiana, quando Diletta si era improvvisata in una corsa addirittura contro Marcell Jacobs.

Diletta Leotta
La showgirl Diletta Leotta (Instagram)

Nel video condiviso qualche ora fa, Diletta ha voluto scherzosamente sfidare la medaglia olimpica dei 100 metri nella sua disciplina. “Chi ha vinto la prima edizione della Gara del Deserto, io o Marcell?“, scrive in didascalia. Sempre dal deserto, questa volta in solitaria, si è mostrata stamattina, illuminando la mattinata dei suoi fan con un paio di foto veramente emozionanti, con lo splendido sfondo del deserto alle spalle e un outfit come sempre scoppiettante.

Diletta Leotta regina del deserto: fan in estasi

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Sono tre le foto condivise da Diletta nella mattinata di oggi. Nella prima, copertina del post, la Leotta si mostra in primo piano, con tanto di turbante e un top nero scollato che ha fatto impazzire i fan nei commenti. Secondo scatto in compagnia degli amici, mentre nel terzo – probabilmente il più artistico – la giornalista si inginocchia sulla sabbia mostrandosi al tramonto. Nei commenti, come detto, i follower non si sono risparmiati nemmeno questa volta, lasciandosi andare alle solite battute e commenti epici.

“Che bella vita che fai!”, scrive un utente, mentre qualcuno scherza: “Sto ancora vedendo la moviola della tua gara con Marcell”. Insomma, come al solito i fan non hanno deluso, intervenendo in migliaia e scatenando la consueta pioggia di interazioni. Anche nelle storie Diletta si è rivolta ai suoi fan, prima annunciando la gara con Jacobs, poi mostrandosi in una serie di foto e video sul quad. L’ultima foto pubblicata nel deserto risale a tre ore fa, nella quale la splendida conduttrice si mette in piedi sul quad, sorridente e solare, nell’atto di salutare ancora una volta la sua community.

Impostazioni privacy