Elisa De Panicis in topless: la modella è sempre più bollente

Elisa De Panicis si mostra in topless: la modella e cantante sempre più esagerata, lascia senza fito i tantissimi follower. Che spettacolo

Sensualità e provocazione sono insite in Elisa De Panicis, modella italianissima che però è quasi più popolare all’estero, soprattutto negli Stati Uniti ed in America Latina, dove ha un numero corposo di follower ed ammiratori. E’ stato Alfonso Signorini a far alzare la luce su di lei, con la partecipazione all’edizione del Grande Fratello Vip 4, andata in onda nel 2020.

Elisa De Panicis primo piano
L’influencer Elisa De Panicis (Instagram)

Non incantò nella sua partecipazione, tant’è che fu una delle prime eliminate di quell’edizione. Ed al momento, quella nella casa più spiata d’Italia, è stata la prima ed unica esperienza televisiva per lei. La De Panicis, peraltro, è salita alla ribalta delle cronache anche per i suoi numerosi flirt, tra cui quelli con calciatori di rango, come Cristiano Ronaldo ma anche Theo Hernandez.

Modella magnifica, ha spesso posato senza veli per le riviste di mezzo mondo; incantevole e con un corpo perfetto, mostrandosi come mamma l’ha fatta ha lasciato a bocca aperta proprio tutti. Nessun senso del pudore per lei che spesso anche sul suo profilo Instagram si è mostrata completamente senza veli, sfidando anche la rigida censura del social.

Elisa De Panicis, su Instagram incanta tutti

Elisa De Panicis topless
La modella Elisa De Panicis (Instagram)

Foto conturbanti, però, non solo senza veli; non mancano, infatti, immagini in cui indossa abiti con spacchi o scollature da capogiro, senza reggiseno o intimo in generale a creare effetti devastanti e malori in cui le guarda. Per non parlare, poi, delle foto che pubblica quando ha indosso solo la lingerie, spesso di pizzo o trasparente, oppure in bikini, più sgambati che mai a non lasciare nulla all’immaginazione.

Modella ma non solo, però; la De Panicis si è infatti creata una carriera anche da cantante; più di un singolo pubblicato in lingua spagnola dalla ragazza che vuole conquistare tutto il pubblico latino. E, proprio com’è nel suo stile, anche i videoclip hanno un alto tasso di sensualità.

Nell’ultimo post pubblicato ha però nuovamente incantato tutti. Si è lasciata immortalare in topless, con il braccio sinistro a coprire alla meglio il suo magnifico décolleté senza esito, considerato come gran parte sia ben in mostra. E’ stesa su di un lato la De Panicis ed indossa solo una gonnellina azzurra. Lo sguardo, manco a dirlo, è accattivante e sensuale. “Micio micio, miao miao” la frase nella didascalia ma in pochi si saranno accorti di quanto abbia scritto.

Impostazioni privacy