Enock Barwuah ha partecipato al GF Vip 5, oggi è così: chi è e cosa fa

Enock Barwuah ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Enock Barwuah partecipò nel 202o alla quinta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffino aveva 27 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un calciatore.

Enock Barwuah sorriso
L’ex gieffino Enock Barwuah (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era noto per essere il fratello minore del famoso calciatore Mario Balotelli. Da anni l’ex gieffino si dedica alla carriera calcistica, conquistando molti successi grazie al suo talento, a differenza del fratello però non è mai arrivato in Seria A nonostante ha militato in diverse squadre.

Con il suo carattere, il suo modo di fare, la sua allegria e il suo fisico pazzesco Enock Barwuah non è mai passato inosservato nella casa più spiata d’Italia. La sua storia ha appassionato moltissimi telespettatori, il suo è stato infatti un percorso molto seguito e apprezzato. Al Grande Fratello Vip ha fatto non poco discutere anche la sua lite con l’ex gieffina Selvaggia Roma, nella casa ha rivelato che dopo un bacio in discoteca l’aveva contattata e invitata da lui in hotel, dichiarazioni che lui ha fermamente smentito.

Enock Barwuah è rimasto a lungo nella casa più spiata d’Italia ma non p riuscito ad arrivare in finale. L’ex gieffino è stato infatti eliminato dopo 78 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Enock Barwuah

Enock Barwuah al GF Vip
L’ex gieffino Enock Barwuah (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo e sui social.

Enock Barwuah dopo il reality è tornato spesso sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni, come Verissimo e altre ancora. È passato circa un anno dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, oggi l’ex gieffino continua ad essere un personaggio molto noto e apprezzato.

Dopo il reality è tornato a dedicarsi alla sua carriera di calciatore ed è molto amato e seguito anche sui social. Sul suo profilo Instagram l’ex gieffino conta infatti 391mila follower, i suoi tantissimi fan non fanno che riempirlo di like, complimenti e messaggi pieni di affetto.

Impostazioni privacy