“Da noi a ruota libera”: c’è anche lei tra gli ospiti di Francesca Fialdini

Domenica 27 Marzo torna l’appuntamento pomeridiano della domenica con Da noi…a ruota libera, vi anticipiamo tutti gli ospiti della puntata. 

Torna Domenica 27 Marzo il nuovo appuntamento con Francesca Fialdini. Tra sorrisi, divertimento, musica e interviste, la conduttrice ci porta a conoscere più nel profondo la vita di vip e artisti, che si mettono in gioco con le sue domande. Come sempre, si alternano momenti di commozione a momenti di risate. In questa puntata saranno tantissimi gli ospiti che si alterneranno, vediamo chi sono.

A ruota libera Fialdini Logo 2022
Logo (screenshot Raiplay)

Oggi la Fialdini accoglierà in studio diversi attori, tra di loro Lucia Ocone.  L’attrice comica e imitatrice si farà intervistare lasciando scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata e professionale. Si passa poi a due altri personaggi provenienti dal mondo del cinema: Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta. I due presenziano insieme in occasione della presentazione di Don Matteo 13.

Gli attori probabilmente sveleranno qualche dettaglio sulle puntate, proprio Sabato sera invece li abbiamo visti protagonisti insieme della versione serale dei Soliti Ignoti. Nel programma condotto da Amadeus, tra risate e gag esilaranti, Lastrico e la Giannetta si sono divertiti a cercare di indovinare le identità degli ignoti. Alla fine però, non sono riusciti a vincere il montepremi perché hanno identificato la parente misteriosa come la figlia di Antonio Giuliani sbagliando.

Secondo ospite, il co-conduttore di Ci vuole un Fiore, il mistero del taglio del programma

Francesco Gabbani Instagram
Francesco Gabbani (fonte Instagram)

Nella puntata di oggi di Da noi…a ruota libera, ospite anche il cantautore Francesco Gabbani. Insieme proprio alla Fialdini, Gabbani è il conduttore di un nuovo programma che andrà in onda venerdì 8 di Aprile. Ci vuole un fiore è il nome del programma e quello che si sa per il momento è che tratterà delle tematiche legate all’ambiente e alla natura. Oggi nel programma probabilmente scopriremo qualcosa in più insieme ai conduttori.

Qualche giorno fa però, si è acceso un mistero sulla questione di Ci vuole un fiore. La trasmissione prevedeva, infatti, originariamente due puntate, che si sarebbero svolte l’1 e l’8 di Aprile. Misteriosamente, però, il palinsesto della Rai ha deciso di modificare la programmazione, facendo allungare Il cantante mascherato di Milly Carlucci di una settimana. La finale del programma che prevede lo smascheramento dei vip è prevista dunque proprio per l’1 Aprile.

Non sono ben noti i motivi per cui il programma condotto dalla Fialdini e da Gabbani sia stato tagliato a una sola puntata unica, la Rai non ha rivelato i motivi di questa scelta. D’altra parte, è difficile che la trasmissione si possa allungare nei venerdì successivi, visto che il palinsesto è già occupato da altri programmi.

Impostazioni privacy