Victoria De Angelis si stende sul letto e fa impazzire i fan: la maglia non c’è

Victoria de Angelis pronta a conquistare nuovamente il mondo con i Maneskin. Intanto fa esplodere i social con un selfie bollente

Non si ferma l’ascesa dei Maneskin: da X Factor a Sanremo, poi l’Eurovision e il mondo. I quattro ragazzi romani sono delle star internazionali a tutti gli effetti. La rock band ha conquistato i palchi di tutto il mondo, dai late show statunitensi agli I Heart Radio, sino agli award show di MTV. Ormai da un paio d’anni sono ai vertici delle classifiche di tutto il mondo, e tra gli artisti emergenti più apprezzati del panorama mondiale.

victoria de angelis 27032022
Victoria de Angelis (Screenshot Instagram)

Damiano, Ethan, Thomas e Victoria sono pronti a portare la loro musica in giro per il mondo. E’ infatti pronto a partire il loro primo tour mondiale. Dal prossimo 31 ottobre saranno impegnati per 48 concerti previsti in Stati Uniti ed Europa.

Victoria de Angelis, il selfie in top incanta i fans: “Sei una dea”

victoria de angelis 27032022
Victoria de Angelis (Screenshot Instagram)

Molto del successo della band è sicuramente merito della bravissima Victoria De Angelis. Personalità da vendere e presenza scenica, Victoria è la mente del gruppo. E’ stata proprio lei infatti a far partire il progetto Maneskin, dando vita ad una delle più belle realtà musicali italiane degli ultimi decenni. La bassista si è fatta notare per il suo talento, ma anche per la sua bellezza e per i suoi look aggressivi. E’ diventata una vera sex symbol, anche sul web, dove è seguita da oltre tre milioni di follower. Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina ha pubblicato una immagine che la ritrae sdraiata sul letto, con indosso reggiseno e pantaloni. I Maneskin hanno fatto del loro essere liberi e fuori dagli schemi il loro marchio di fabbrica, e anche nella loro vita privata i membri del gruppo dimostrano di essere davvero fedeli alle loro forti personalità.

I fans non perdono tempo di commentare le foto di Victoria. “Sei bellissima” “Ma ci pensate che viviamo nel suo mondo?” “Sei una dea” “La migliore di tutte”. E c’è chi ha già prenotato l’appuntamento con l’attesissimo tour: “Ci vediamo l’anno prossimo”. Victoria in poche ore ha raccolto centinaia di commenti e oltre 500 mila mi piace, a testimonianza della fama che ha travolto la band. Si prevede davvero il tutto esaurito per i Maneskin, che non hanno proprio intenzione di fermarsi, e sono pronti a conquistare un’altra volta il mondo.

 

Impostazioni privacy