Viky Varga, festa super: il vestito è aperto e l’occhio cade lì

Viky Varga, la festa di compleanno dell’amica Cami è super: la modella ungherese incanta con il vestito scollato ed uno spacco da urlo a mostrare le gambe

Una festa di compleanno che sarà di certo indimenticabile, perché a giudicare dalle foto e dai video postati da Viky Varga, il divertimento è stato decisamente assicurato. La splendida modella ungherese, ma ormai italiana d’adozione, ha festeggiato il compleanno di Cami, una delle migliori amiche della ragazza.

In un ristorante milanese la bella Viky ha voluto festeggiare la sua amica in una cena organizzata tutta al femminile a quanto si può vedere dalle immagini e dal video pubblicato in cui la bella Cami spegne la candelina su un dolcetto, bella e sorridente.

Insomma, una serata in allegria nel capoluogo lombardo per la modella che è reduce da una vacanza trascorsa al caldo, al sole ed al mare accanto al suo fidanzato Graziano Pellè tra Dubai, Maldive e Seychelles. Il miglior modo per riprendersi e ritemprarsi per la coppia che sta organizzando anche il matrimonio, sempre più vicino almeno stando alle indicazioni dati dai due, soprattutto della modella che ha indicato nella primavera come il periodo per le nozze.

Viky Varga insieme all’amica Cami: un duo da mozzare il fiato

Viky Varga sorride
La modella ungherese Viky Varga (Instagram)

Se il fidanzato è ancora alla ricerca di una squadra dopo aver terminato il suo accordo con il Parma lo scorso giugno, la Varga continua con il suo lavoro di modella ed indossatrice. Ambasciatrice di molti brand, tra cui uno di lingerie, recentemente ha anche indossato intimo da uomo, con maglietta a maniche corte e boxer lasciando ugualmente a bocca aperta.

Bella con i suoi capelli biondi ed i lineamenti tipici delle donne dell’Est, la Varga durante la sua vacanza tra Medio Oriente e le isole dell’Oceano Indiano ha lasciato tutti a bocca aperta esibendo un fisico perfetto fasciato da bikini mini e sgambati ma anche da vestiti con spacchi vertiginosi ed indossati senza intimo. Un colpo al cuore continuo, una necessità quasi di vietare le immagini ai deboli di cuore e ricorrere al defibrillatore in caso di malori.

Viky Varga selfie
La modella Viky Varga (Instagram)

Già, ma com’era vestita la bella Viky alla festa dell’amica Cami? Anche in questo caso, si è fatta decisamente notare. La Varga ha infatti indossato un vestito con uno spacco notevole che ha messo in evidenza le sue gambe davvero perfette ma anche all’altezza del décolleté ha abbagliato. Completamente aperto, l’abito ha evidenziato l’assenza del reggiseno ma anche una scollatura con l’occhio che inevitabilmente fa cadere l’occhio proprio lì in mezzo. I capelli, invece, sciolti sulle spalle. Ed anche l’amica, la festeggiata è apparsa in gran forma, con un abitino verde e stivaloni oltre il ginocchio.

Impostazioni privacy