Amici 21, i nuovi guanti di sfida: c’è lui nel mirino della prof

Amici 21, nel daytime sono arrivati i primi guanti di sfida in vista della terza puntata del Serale: c’è lui nel mirino della professoressa

La seconda puntata del Serale di Amici 21 è andata in casina con l’eliminazione di Calma, cantante della squadra di Rudy Zerbi, e Christian, il ballerino dei “CuccaTodo”, uscito a sorpresa dopo aver perso la sfida con Crytical, rapper della squadra formata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Amici 21 Maria De Filippi
Maria De Filippi (screenshot)

I telespettatori hanno visto sabato scorso l’esito della puntata, ma gli allievi all’interno della scuola sono già proiettati alla terza puntata, considerato come la registrazione della puntata sarà registrata come di consueto al giovedì, salvo cambiamenti dell’ultima ora.

Nella puntata di oggi del daytime andata in onda su Canale 5, si è visto il messaggio registrato da parte di Calma a tutti i suoi compagni, ma anche il pianto di Aisha per l’eliminazione di Christian. Non sono mancati momenti di sconforto, che hanno assalito in primis Carola. La ballerina di danza classica, ha riavvolto il nastro della puntata del Serale e si è etichettata come la “più debole” della squadra Zerbi-Celentano.

Un’osservazione giunta dopo aver analizzato i suoi compagni, nella fattispecie LDA, Luigi e Michele, quasi sempre in grado di conquistare il punto dei giudici. I compagni hanno provato a rincuorare la ballerina sarda, da Nunzio fino allo stesso Luca D’Alessio.

Amici 21, i guanti di sfida: Nunzio contro Leonardo

E’ stato poi il tempo di capire i primi guanti di sfida. Una sorta di appuntamento ormai imperdibile sia per i ragazzi, curiosi delle assegnazioni dei professori, quanto per i telespettatori. Maria De Filippi si è quindi collegata con la casetta ed ha reso noto il primo guanto.

Manco a dirlo, è stata la Celentano ad aprire le danze; d’altronde, come rimarcato anche da Lorella Cuccarini nella scorsa puntata, il duo Zerbi-Celentano sono certamente tra i più attivi in questo campo, con una sfilza quasi infinita di guanti lanciati.

Nel mirino dell’insegnante di danza classica stavolta – o, almeno, per il momento – non è finita Serena. Il primo destinatario è stato infatti Nunzio, altro ballerino messo nel mirino dalla prof. E così guanto di sfida per il siciliano allievo di Raimondo Todaro che dovrà affrontare Leonardo in un samba.

Ovviamente, accanto all’esibizione, non sono mancate le motivazioni della professoressa, che ha più volte definito “tarantolato” il ragazzo, ma anche mingherlino dal punto di vista fisico, rimarcando come la danza classica sia la base per tutti i balli. nunzio, dal carattere fumantino, non ha certo atteso a rispondere e, ne siamo sicuri, ne vedremo delle belle anche in puntata.

Impostazioni privacy