Billie Eilish, il vedo non vedo fa impazzire i fan: che sguardo

Billie Eilish, reduce dalla vittoria agli Oscar come migliore canzone, incanta i fans con un selfie che manda in tilt i fans: “Ci manchi”

Billie Eilish è sempre più una delle stelle più luminose del panorama musicale mondiale. La ventenne cantante californiana è stata tra le grandi protagoniste della cerimonia degli Academy Awards. Billie, in coppia con l’inseparabile fratello Finneas, che oltre ad una fortunata carriera da solista è anche il co-autore dei pezzi della sorella, hanno portato a casa l’ambito Oscar per la migliore canzone originale. E’ stato premiato il loro lavoro per il brano “No Time to Day“, parte della colonna sonora dell’ultimo film di James Bond, del quale sono autori di musica e testo.

billie eilish 28032022 (1)
Billie Eilish (Ansa Foto)

Intanto è già stata annunciata la presenza di Billie Eilish tra gli artisti che si esibiranno alla prossima edizione dei Grammy Awards, che andranno in scena il prossimo 3 Aprile a Las Vegas (la cerimonia era prevista per lo scarso gennaio). La cantante è inoltre candidata per ben sette Grammy’s, e potrebbe aggiungere dei nuovi premi alla sua già molto folta collezione.

Billie Eilish, vincitrice agli Oscar e sui social. Lo scatto incanta i fans

billie eilish 28032022
Billie Eilish (Ansa Foto)

Oltre che essere molto apprezzata per la sua musica Billie è anche particolarmente apprezzata per i suoi look alternativi e ricchi di personalità. L’originalità della cantante è uno dei fattori che l’ha fatta apprezzare di più dai suoi fans. Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, dove è seguita da oltre 100 milioni di follower, la cantante ha posato in uno scatto come al solito intenso e ricco di espressività. Capelli raccolti e frangia a nascondere il viso, la Eilish ha posato in un look dark, con maglia nera con scritte e le ormai caratteristiche collane. Nella didascalia della foto Billie ha postato solo una emoji di una farfalla, un simbolo che la ha accompagnata a lungo nel corso della sua carriera. Alla cantante arrivano messaggi di affetto e stima da fans davvero di tutto il mondo, che la riempiono di complimenti e si chiedono quando potranno vederla nelle loro città o avere nuova musica. “Ci manchi!” “Sei bellissima” “Ti amiamo!”. La carriera di Billie è una ascesa costante, e seppur giovanissima la cantante è una vera icona giovanile e una delle cantanti più influenti del momento, come testimoniano i riconoscimenti ottenuti da pubblico e critica.

Impostazioni privacy