Cecilia Rodriguez mostra il suo lato ‘Animalier’: sopra pantera sotto zebra

Outfit pazzesco e bellezza che lascia senza fiato, Cecilia Rodriguez ha incantato il web con la sua sensualità da urlo e il suo fisico da sogno

Sempre più bella e seducente Cecilia Rodriguez ieri ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano con il suo corpo da favola e la sua assurda sensualità. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram ha steso praticamente tutti, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Cecilia Rodriguez seria
L’influencer Cecilia Rodriguez (Screenshot da Instagram)

In stile ‘animalier’ la meravigliosa influencer e modella argentina è proprio uno schianto. Negli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram indossa short cortissimi in stile zebra che le lasciano scoperte le sue favolose gambe. Sopra la camicetta è invece in stile pantera, con uno sguardo super seducente e ammaliante e un corpo da paura ha mandato il web totalmente in tilt.

Cecilia Rodriguez si mette in posa e si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza. Con una mano afferra i capelli raccolti in una coda di cavallo e fissa la fotocamera con un’espressione travolgente, in forma smagliante come sempre ha steso praticamente tutti.

Cecilia Rodriguez in posa incanta il web, corpo pazzesco e sensualità alle stelle

Cecilia Rodriguez in posa
L’influencer Cecilia Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Sempre più bella e sensuale Cecilia Rodriguez ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano e questa non è certo una novità. Continuamente infatti lascia i fan senza parole con la sua incredibile bellezza e le sue curve da favola, in qualsiasi modo decide di mostrarsi riesce sempre a conquistare tutti, è un vero spettacolo.

Nel post pubblicato ieri sul suo profilo Instagram in versione animalier ha ipnotizzato il web. Gli short zebrati sono cortissimi e le sue gambe stupende in bella mostra hanno fatto impazzire i fan. Come al solito la sorella di Belen Rodriguez ha sfoggiato un corpo magnifico oltre ad una bellezza strepitosa, i suoi seguaci l’hanno subito riempita di like e complimenti.

Resistere di fronte a così tanta bellezza e sensualità per i suoi follower è davvero impossibile, Cecilia Rodriguez è pazzesca ed è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue. Con le sue forme da paura e la sua bellezza da urlo ammalia continuamente il web.

Impostazioni privacy