Claudia Ruggeri si piega e ammalia i fan: curve da urlo in intimo

Claudia Ruggeri con una posa pazzesca manda il web totalmente in delirio, mentre si piega si scatta un selfie e l’occhio dei fan cade subito lì, è uno schianto

Super sensuale e meravigliosa Claudia Ruggeri ha ipnotizzato i suoi tantissimi e affezionati follower nelle scorse ore con una posa da urlo. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram come sempre ha fatto perdere la testa a tutti, non appena l’hanno vista i suoi seguaci sono impazziti.

Claudia Ruggeri primo piano
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

In bagno si piega in avanti e si scatta un selfie allo specchio, l’incantevole showgirl è più seducente e provocante che mai. Con uno sguardo super sensuale e travolgente fissa la fotocamera ma l’occhio dei fan è subito caduto lì, sul suo fondoschiena da urlo, tra i tantissimi commenti c’è chi la definisce ‘miss lato B’.

Il sensuale scatto postato ieri sera sul suo profilo Instagram ha infuocato non poco il web. Claudia Ruggeri è un vero spettacolo e i suoi tantissimi fan non fanno altro che farglielo notare riempiendo i suoi post di apprezzamenti e like, d’altronde con quelle curve pazzesche e la sua assurda bellezza è impossibile che passi inosservata.

Claudia Ruggeri infiamma il web con un seducente selfie, pesche da urlo e bellezza da paura

Claudia Ruggeri sensuale
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

In forma smagliante come sempre Claudia Ruggeri anche questa volta ha ammaliato il web, nello scatto pubblicato ieri sera si scatta un selfie davanti allo specchio ed è un vero schianto. Sotto la maglia indossa solo gli slip e i suoi affezionati fan non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme da paura.

Questa non è certo la prima volta che la splendida Miss di Avanti un altro conquista tutti con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere. Continuamente infatti manda il web in delirio con i suoi scatti, specie quando si mostra super seducente e provocante. Tantissime sono le foto e le pose super hot che pubblica sul suo profilo Instagram dove mette in risalto non solo la sua bellezza ma anche il suo corpo statuario.

Anche il post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, il selfie davanti allo specchio ha fatto girare la testa a tutti. Più sensuale e meravigliosa che mai Claudia Ruggeri ha steso praticamente tutti, i suoi seguaci come al solito l’hanno riempita di like e complimenti.

Impostazioni privacy