Diletta Leotta a Parigi con Thuram: la foto esalta i fan

Diletta Leotta vola a Parigi per incontrare l’ex difensore Lilian Thuram: “Riflessioni e risate contagiose”

La pausa dal campionato di Serie A ha regalato una pausa anche alla brava Diletta Leotta. La giornalista di DAZN, emittente che ha ottenuto i diritti di trasmissione del nostro campionato di calcio, ogni domenica è a bordocampo per raccontare le emozioni della partita. Con la sosta dedicata alle nazionali si è però potuta dedicare anche lei una meritata vacanza.

diletta leotta 28032022
Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Diletta, che oltre agli impegni con DAZN si districa tra progetti cinematografici e televisivi e la radio (è una delle voci di radio 105, si è regalata qualche giorno di vacanza nella lussuosa Dubai prima di tornare in Italia per i suoi impegni lavorativi.

I fans hanno comunque potuto consolarsi dell’assenza della Leotta: la giornalista ha documentato attentamente sui suoi canali social (solo su Instagram è seguita da oltre otto milioni di follower) il suo viaggio, inclusa una esclusiva e divertente gara di velocità nel deserto con la medaglia d’oro olimpica Marcell Jacobs. 

Diletta Leotta vola a Parigi per un incontro speciale: su DAZN l’intervista con Thuram

diletta leotta 28032022
Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Non solo. Su DAZN continuano comunque ad andare in onda le puntate di Linea Diletta, dove la giornalista intervista alcune icone del calcio presente e passato. Per la nuova puntata la Leotta è volata a Parigi ad intervistare l’ex difensore di Parma e Juventus Lilian Thuram. La giornalista ha ricordato sui suoi canali social l’appuntamento con l’intervista al giocatore francese. “Tante riflessioni profonde, ma anche risate contagiose: dentro la nuova puntata di Linea Diletta c’è tutta la serenità di un campione che prova a cambiare il mondo” ha scritto postando uno scatto della loro chiacchierata mentre sorridenti posano davanti ad una buona colazione.

I tifosi non hanno mai dimenticato Thuram, e hanno particolarmente apprezzato la puntata di Linea Diletta con protagonista il roccioso difensore: “Bravissima, bella intervista” “Bella puntata” “Brava Diletta, torniamo in europa” “Splendida iniziativa”. Non mancano neanche i complimenti alla giornalista. “Bravissima, continua così” “Sei bellissima” “Stupenda”.  E i fans sono sempre pronti a correre in difesa della giornalista sui purtroppo immancabili commenti poco delicati che le vengono rivolti: “Non dare retta ai commenti stupidi. Sei brava” le scrivono. In ogni caso a vincere è sempre Diletta, che con questo post ha collezionato oltre 20 mila like a dimostrazione delle tante persone che l’apprezzano.

 

Impostazioni privacy