Floriana Secondi, volano gli stracci con la naufraga all’Isola dei Famosi

Floriana Secondi incontenibile all’Isola dei Famosi. L’ex gieffina si scaglia contro i compagni di avventura. Mirino puntato su una naufraga

L’edizione dell‘Isola dei Famosi promette davvero scintille. Tra i naufraghi più coinvolti nelle dinamiche del reality e che stanno vivendo questa esperienza da protagonisti in questo inizio di trasmissione c’è sicuramente Floriana Secondi. Come prevedibile, l’ex gieffina ha messo subito in campo la sua personalità a dir poco esplosiva. La vulcanica romana non le manda certo a dire, e non si sta certo smentendo nemmeno in Honduras.

floriana secondi 27032022 (1)
Floriana Secondi (Screenshot Instagram)

Dopo aver discusso con Antonio Zequila, la Secondi ha accusato Nicolas Vaporidis di beneficiare di favoritismi da parte della produzione del programma. L’attore avrebbe avuto il consenso a tenere il telefono durante la quarantena mentre gli altri avevano dovuto consegnare gli effetti personali, e a Vaporidis sarebbe stato concesso di tenere un rasoio per capelli per esigenze mediche non meglio specificate mentre alla Secondi sarebbe stato vietato di postare con sé il rosario da mettere al collo. Nel mirino della naufraga è però finita anche Estefania Bernal. 

Floriana Secondi contro Estefania e Nicolas: “Qui si parla alle spalle”

Stefania ha accusato alcuni naufraghi di comportarsi in modo poco chiaro e di non parlare apertamente.  “Mi sono trovata nel gruppo sbagliato” ha attaccato. Secondo lei molti naufraghi avrebbero parlato alle sue spalle. Tra questi ha fatto il nome proprio della Bernal. “Sei falsa anche tu. Sei come i soldi del Monopoli” ha detto senza mezzi termini. Estefania ha provato a chiedere spiegazioni, ma è stata interrotta da Floriana “Parli alle spalle” ha incalzato l’ex gieffina.

Estefania ha allora contestato il modo a suo dire troppo aggressivo della concorrente, rea di avere un carattere davvero troppo caldo. “Non fai parlare” ha detto “Non ti puoi arrabbiare con tutti e non far parlare”. La naufraga ha chiesto alla compagna di stare zitta per consentire agli altri di rispondere, e avere una conversazione, ma l’invito non è stato colto positivamente da Floriana, che ha continuato a scagliarsi contro la falsità del gruppo. Tra quelli che starebbero giocando poco chiaro ci sarebbe anche Vaporidis, sul quale si sono poi spostate le attenzioni di Floriana. “Chi va con lo zoppo impara a zoppicare” ha detto la Secondi. “Da quando ti hanno messo in coppia con certe persone”. Floriana, insomma, sembra essere partita davvero carica a mille per questa nuova avventura televisiva.

Impostazioni privacy