Guenda Goria ha partecipato al GF Vip 5, oggi è così: chi è e cosa fa

Guenda Goria ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Guenda Goria partecipò nel 202o alla quinta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffina aveva 31 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un’attrice e pianista.

Guenda Goria primo piano
L’ex gieffina Guenda Goria (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era soprattutto nota per essere la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta. Grazie al suo incredibile talento in passato si è diplomata in pianoforte al Conservatorio Verdi di Milano. Oltre alla musica si è dedicata anche alla sua grande passione per la recitazione, diplomandosi al The Actor’s Academy di Milano. Nei panni di attrice ha recitato in Anita B, Il racconto dei racconti, Il paradiso delle signore, Crimini, Così Fan Tutte, Un passo dal cielo, Con il sole negli occhi e altri ancora.

Negli anni si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione partecipando a diversi programmi come I Raccomandati, ha condotto Sun Splash Festival e ha partecipato anche ad un altro reality oltre al Grande Fratello Vip. L’ex gieffina ha infatti fatto parte del cast di una delle passate edizione dell’Isola dei famosi.

Guenda Goria non è approdata nella casa più spiata d’Italia sin dall’inizio, entrò infatti nel corso della seconda puntata insieme alla madre Maria Teresa Ruta. Durante il suo percorso non è mai passata inosservata e ha fatto breccia nel cuore di molti telespettatori. Nella casa ha avuto un battibecco con l’ex gieffino Enock Barwuah, dopo il reality ha invece avuto un’accesa discussione con Cristiano Malgioglio per prendere le difese della madre. L’ex gieffina non arrivò in finale, fu infatti eliminata durante il 47esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Guenda Goria

Guenda Goria al GF Vip
L’ex gieffina Guenda Goria (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e sui social.

Guenda Goria dopo il reality è più volte tornata sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni come Domenica Live, Verissimo, Pomeriggio Cinque e altre ancora. È passato circa un anno dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, oggi l’ex gieffina continua ad essere un personaggio molto noto. Di recente l’abbiamo vista nei panni di ospite a La Pupa e il Secchione, il fidanzato Mirko sta partecipando al programma nel ruolo di secchione.

L’ex gieffina è molto amata e seguita anche sui social, sul suo profilo Instagram conta oggi 228mila follower. I suoi tantissimi fan non fanno che riempirla di complimenti, like e commenti pieni di affetto, la adorano.

Impostazioni privacy