Iulia Gyrbu, l’ombrellina di MotoGP mette in mostra il davanzale: “Naturale”

Iulia Gyrbu manda in tilt i social. Dopo avere fatto esplodere la MotoGp l’ombrellina del Team Gresini regala ai fans uno scatto da urlo in bikini

Iulia Gyrbu lo ha fatto di nuovo. Ha mandato in tilt i suoi tanti nuovi estimatori con uno scatto a dir poco bollente. Non più di una settimana la modella aveva infiammato il pubblico della MotoGp.  Tutti i fari del circuito di Mandalika, in Indonesia (oltre che le attenzione dei cameraman e dei milioni di spettatori in ascolto) più che sui piloti erano puntati sulle bella ombrellina del Team Gresini, diventata davvero virale nelle ore seguenti alla manifestazione. La modella, che attualmente risiede a Bali, era stata l’oggetto della curiosità dei tanti spettatori, che si erano domandati chi fosse la bellezza in pista al fianco del pilota Fabio di Giannantonio, vista la sua bellezza che non passa certo inosservata.

iulia gyrbu 28032022
Iulia Gyrbu (Screenshot Instagram)

In poche ore è partita una vera e propria caccia al suo nome, sino ad arrivare al suo profilo Instagram, che in poche ore è stato uno dei più cercati. Non a caso dalla scorsa settimana ha avuto un incremento di numeri ed interazioni. Iulia è seguita da migliaia di follower, che sono certamente destinati a crescere visto le tante attenzioni delle scorse settimane.

Iulia Gyrbu manda ancora in tilt il web: il selfie è davvero da urlo: “Siate semplici”

iulia gyrbu 28032022
Iulia Gyrbu (Screenshot Instagram)

Intanto, come dicevamo, la Gyrbu lo ha fatto di nuovo. Ha conquistato ancora i fans che, dopo averla conosciuta, non si sono certo lasciati scappare l’opportunità di seguirla sul suo profilo Instagram. Tra un caffé in terrazza e le uscite con le amiche, mostrate sulle sue storie, Iulia delizia i follower con degli scatti a dir poco bollenti, frutto del suo lavoro di modella. Nell’ultimo post ha pubblicato una immagine che la ritrae in mutande e in reggiseno sportivo che lascia poco spazio all’immaginazione e lascia intravedere dalle trasparenze il corpo veramente perfetto della modella. “Non essere scarso, sii naturale” ha scritto nella didascalia che accompagna la foto. “Sei stupenda!” “Perfetta!” “Che meraviglia”. E c’è chi osa un poetico e scherzoso “Più bella di un piatto di lasagne!”. Iulia mette d’accordo i fans di tutto il mondo. In poche ore il post ha conquistato centinaia di mi piace e tanti commenti entusiastici. Dall’apparizione sugli schermi della MotoGp, Iulia ha una schiera di nuovi fans. Da ombrellina a star del web, il passo è davvero breve.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy