Miriana Trevisan, posa sensuale in spiaggia: scollatura da capogiro

Ancora uno scatto in spiaggia per Miriana Trevisan, che tra le trasparenze del suo abito nero si mette in posa e fa sognare. Scollatura da capogiro e frase a effetto in didascalia

Con il post arrivato nella mattinata di oggi, Miriana Trevisan ha concluso la sua personalissima trilogia. Si, perché l’ex vippona, proprio tre giorni fa, ha iniziato una serie di pubblicazioni con lo stesso outfit, nella stessa location, il tutto abbinato a una poesia in didascalia. Arte e moda per la showgirl, sempre attenta a scegliere le giuste parole accanto ai suoi post nella descrizione, la quale ha voluto abbinare ai suoi scatti oggi due grandi della letteratura. Se nelle giornate precedenti infatti la scelta era ricaduta su Faber Andrew, questa mattina c’è stato un cambio di rotta.

Miriana Trevisan
La showgirl Miriana Trevisan (Instagram)

Mi piaci, prendimi. Sono Lighea, son figlia di Calliope“, scrive in didascalia citando il Tomasi di Lampedusa, per poi concludere con un’altra citazione illustre. Addirittura di Franz Kafka, dalla sua poesia Il silenzio delle sirene: “Le Sirene hanno un’arma ancora più terribile del canto, cioè il silenzio. Non è certamente accaduto, ma potrebbe essere che qualcuno si sia salvato dal loro canto, ma non certo dal loro silenzio.”

Miriana Trevisan, tra poesia e moda: “Perfetta per chi ti conosce”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Lasciando da parte per un attimo la poesia, anche gli scatti pubblicati – veri protagonisti del post – hanno conquistato grande successo tra i fan. Anche qualcuno illustre è intervenuto tra i commenti, come Manila Nazzaro, la quale al post di qualche ora fa con in descrizione la citazione di Faber, ha risposto: “Perfetta per chi ti consce”. In didascalia la Trevisan aveva scritto: “Non distrarti, resta poesia“. Le due, durante i tanti mesi trascorsi nella casa di Cinecittà, hanno sicuramente stretto un fortissimo legame d’amicizia, continuando anche a telecamere spente.

Nei vari post pubblicati da tre giorni a questa parte, Miriana ha scelto praticamente lo stesso outfit, ossia un vestito nero con trasparenze da sogno, elegantissima e dal sapore vintage. Location super suggestiva, ossia il mare e la spiaggia, perfetto per uno shooting di classe e molto poetico. Diverse le pose utilizzate nei tre post, ammalianti, eleganti e sensuali, nel pieno stile della nota showgirl, la quale ha sfruttato alla grande la partecipazione al GF, dove si è fatta amare e conoscere ancor di più dalla sua community.

Impostazioni privacy