Oscar 2022, Will Smith perde la testa: pugno al presentatore -Video

Will Smith agli Oscar 2022 si è scagliato contro Chris Rock dopo una sua battuta, lo ha colpito sul volto lasciando tutti senza parole, ecco cosa è successo

Will Smith agli Oscar 2022 è stato senza dubbio il protagonista assoluto, non solo per essersi aggiudicato la statuetta come migliore attore, ma anche per l’inaspettato gesto nei confronti del presentatore Chris Rock. Al noto ed amatissimo attore non è andata affatto giù una battuta del comico e non ci ha pensato due volte a manifestare il suo disappunto sul palco.

Will Smith pugno presentatore
L’attore Will Smith (Screenshot video Rai News)

Tutti coloro che erano presenti al noto ed importante evento hanno subito capito che l’attore non stava affatto scherzando, non si è infatti trattato di uno scheck preparato. La reazione di Smith è stata reale e inaspettata, mentre era seduto sulla poltrona si è alzato e ha raggiunto Chris Rock sul palco.

Will Smith visibilmente agitato ha dato un pugno al presentatore e subito dopo è tornato a sedersi mentre continuava ad urlare contro il comico. Tra le varie cose, in preda alla furia, gli ha detto: “Togliti da quella schifosa bocca il nome di mia moglie. Ho detto non usare più il suo nome!”.

Will Smith colpisce Chris Rock agli Oscar 2022, la battuta sulla moglie lo ha mandato su tutte le furie

È stata una battuta che il presentatore ha fatto nei confronti di Jada Pinkett, moglie dell’attore, a far perdere la testa a Will Smith. La donna si è presentata agli Oscar 2022 con i capelli rasati, da tempo soffre di alopecia.

Chris Rock sul palco con ironia ha chiesto se la Pinkett reciterà nel film ‘Soldato Jane’, alludendo al fatto che il protagonista ha la testa rasata. Una battuta che non è affatto piaciuta né all’attore né a sua moglie che ha subito guardato in alto mostrandosi infastidita. È stato in quel momento che Smith si è recato sul palco per colpire il presentatore, una reazione forse un po’ eccessiva ma che non è riuscito a controllare.

Dopo essere stato colpito Chris Rock ridendo ha detto che si trattava della più grande notte nella storia della televisione, l’attore però continuava ad urlare contro di lui. Poco dopo Will Smith ha ricevuto la statuetta come miglior attore ha fatto un discorso sull’amore, la luce e la protezione. Visibilmente commosso si è scusato con l’Academy e i suoi membri, ma non ha chiesto scusa al presentatore.

Impostazioni privacy