Rebecca Staffelli in piscina col bikini rosso: il top è esplosivo

Buongiorno da sogno per Rebecca Staffelli, che nostalgica si mostra ai suoi fan in bikini. La fashion blogger e la sua voglia di mare: in rosso è una favola

Dopo qualche giorno di assenza dai social, qualche ora fa Rebecca Staffelli è tornata a pubblicare qualche contenuto per i suoi fan. La figlia dell’inviato di Striscia La Notizia  – che non vede l’ora torni l’estate – ha deciso di intervenire dunque con una serie di scatti estivi, dopo essersi mostrata in versione primaverile sei giorni fa, dicendosi nostalgica. Ben cinque scatti, fra tramonti, amici, gite in barca e relax in piscina, per la gioia dei suoi migliaia di fan. In didascalia Becky commenta: “Voglia di mare!”, e apre il post con uno splendido scatto del tramonto.

Rebecca Staffelli
Rebecca Staffelli (Instagram)

Una meraviglia anche il secondo scatto, dove la giovane si mostra in un selfie in barca, con tanto di bandana e occhiali da sole in pieno stile estivo. Costume verde in primo piano e sorriso accennato per l’emergente volto dei social network, che poi conclude il post con una vera perla. Ancora uno scatto al mare al tramonto dunque, prima di concludere con un’altra foto raggiante in piscina, dove la Staffelli ha messo in mostra tutta la sua sensualità.

Rebecca Staffelli conquista il web: “Assolutamente perfetta”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Con la sua bellezza acqua e sapone, Rebecca sta pian piano conquistando il mondo dei social network. Anche oggi fioccano i commenti d’amore e le lusinghe per la modella, in assoluta ascesa ormai su Instagram. Sul suo profilo vanta quasi 150mila follower, numeri destinati inevitabilmente a crescere, ma anche la vita professionale prosegue a gonfie vele. La figlia d’arte, in termini di mondo dello spettacolo, si sta infatti aprendo le porte del successo anche nel mondo dell’intrattenimento oltre che in quello di Instagram e del fashion blogging, che rimane una sua grande passione.

Da qualche mese infatti, è entrata a far parte della squadra di Radio 105, insieme a Diletta Leotta, in un programma in onda dal lunedì al venerdì alle ore 22:00. Una bella soddisfazione per l’inviato Valerio Staffelli, il quale spesso compare nel profilo della figlia. Nelle storie Rebecca è intervenuta qualche minuto fa, nella mattinata di oggi lunedì’ 28 marzo, augurando buongiorno ai suoi fan con la foot della sua colazione. Il post intanto, dove la modella ha sfoggiato una linea perfetta nei suoi scatti in bikini,  ha già fatto il pieno di interazioni.

Impostazioni privacy