Sara Croce senza filtri: sguardo ammaliante e scollatura ipnotica

Sara Croce ha regalato un risveglio da favola ai suoi fan, con uno scatto di rara sensualità. Bellezza cristallina senza filtri: “No filters needed”

Ennesimo scatto sensuale per Sarà Croce, che si dimostra ancora una volta una delle showgirl più attive e anche con più seguito sui social. La sua bellezza fuori dal comune ha letteralmente rapito, nella mattinata di oggi, i milioni di fan su Instagram, riversatisi nei commenti a centinaia. La foto, con la quale la modella ha dato il buongiorno in questo lunedì mattina, è unica per classe e sensualità. Assolutamente nello stile della Croce, che ha aggiunto l’ennesima perla alla sua collezione mostrandosi in intimo in un primo piano da togliere il fiato.

Sara Croce primo piano
La modella Sara Croce (Instagram)

Sguardo penetrante, viso angelico e braccia conserte per la regina di Avanti un Altro, che dopo le reti Mediaset ha ormai conquistato alla grande anche il mondo del web. Lo ha fatto grazie alla sua classe assoluta e alla sua bellezza acqua e sapone, dandone dimostrazione nella mattinata di oggi. Lo scatto, senza trucco, come ci tiene a sottolineare la stessa Sara in didascalia, è una meraviglia, e i fan ne sono entusiasti.

Sara Croce, primo piano incantevole: “Perfezione”

Post Instagram Sara Croce
Post Instagram (Screenshot)

“Più bella così”, “La perfezione”, scrivono i follower nei commenti sotto al post con il quale Sara Croce ha augurato un buon inizio di settimana su Instagram. La modella ha scelto una splendida foto in intimo per salutare questa mattina i suoi fan, nella quale si è fatta immortalare con indosso un reggiseno di pizzo nero. Braccia conserte e sguardo super accattivante, senza l’ombra di trucchi. “No filters needed“, scrive in didascalia con tanto di cuoricino la modella, famosa per la sua bellezza acqua e sapone. Nelle ultime ore sono stati diversi gli scatti da parte della giovane che hanno fatto balzare sulla sedia i suoi seguaci, tra shooting in spiaggia e selfie in bikini.

Lo scorso sabato infatti, Sara ha presentato la nuova linea di costumi della quale è testimonial, mentre nelle storie si è lasciata andare a qualche “botta e risposta” insieme ai fan. Tantissime le domande da parte di quest’ultimi, alla quale la fashion blogger ha pazientemente risposto, tra obiettivi personali e qualche rivelazione. I nuovi costumi sono già un successo, e i fan non vedono l’ora di poterli acquistare, ma anche il primo piano di stamattina ha fatto il pieno di interazioni, tra like e commenti.

Impostazioni privacy