Agustina Gandolfo evidenzia le bombe: Lady Lautaro incanta tutti

Agustina Gandolfo, la passeggiata a Milano è a dir poco bollente: lo scatto infiamma i fans sui social: “Dietro l’angolo”

Sprazzi di libertà per Agustina Gandolfo. Il compagno, il calciatore Lautaro Martinez, dopo un periodo di isolamento si è finalmente negativizzato qualche giorno fa (era risultato positivo durante la sosta per le nazionali, mentre era pronto a partire per il ritiro della nazionale argentina). I due si stanno godendo il ritorno alla normalità, tra giochi, scherzi, e complicità.

agustina gandolfo 29032022 (1)
Agustina Gandolfo (Screenshot Instagram)

Agustina ha postato un divertente video che la ritrae palleggiare di testa con l’attaccante dell’Inter: il talento calcistico a quanto pare fa parte della famiglia Martinez. Intanto la modella argentina segue con orgoglio la crescita della loro piccola Nina, che a poco più di un anno fa passi da gigante ogni giorni che la mamma mostra orgogliosa sui suoi social network. Lautaro e Agustina fanno coppia fissa dal 2018, e i due si sono ormai stabiliti perfettamente qui in Italia. I due sono perfettamente inseriti nel nostro paese, e non hanno mai nascosto di amare la loro vita a Milano e di trovarsi davvero benissimo.

Agustina Gandolfo, passeggiata rovente a Milano: “Dietro l’angolo”

agustina gandolfo 29032022 (1)
Agustina Gandolfo (Screenshot Instagram)

Intanto dal suo arrivo in Italia Agustina è diventata una vera star del web. La modella è sempre in prima fila a San Siro a tifare per i colori nerazzurri e per il suo Lautaro. In breve tempo è diventata una vera beniamina dei tifosi dell’Inter, che certo non hanno lasciato passare inosservata la sua innegabile bellezza. Oggi Agustina ha oltre 900 milioni di follower in costante crescita.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina la modella ha mostrato alcuni scatti che la ritraggono impegnata in una rilassante passeggiata a Milano. Agustina ha sfruttato il sole e la bella giornata del capoluogo lombardo per sfoggiare un sensuale mini top marrone che ha messo in vista gli addominali scolpiti. Pantaloni e giacca beige e occhiali scuri, la modella ha scelto un look semplice ma elegante. “Sulla strada dietro l’angolo” ha scritto nella didascalia che accompagna la foto. “La regina di Milano” “Stupenda” scrivono i fans. “L’Argentina è davvero ben rappresentata grazie a te”. In poche ore il post ha collezionato oltre trentamila mi piace, e davvero moltissimi commenti e apprezzamenti, a dimostrazione del tanto seguito che ha conquistato in questi anni la bella signora Martinez.

Impostazioni privacy