Andrea Delogu stupisce con il wurstel indosso: fan in visibilio

Andrea Delogu dà appuntamento ai fans per l’ultima puntata del suo programma Tonica. “E’ stato una botta”

Andrea Delogu è uno dei volti più frizzanti della televisione italiana. L’attrice e conduttrice da nuova leva è ormai passata ad essere una delle professioniste più apprezzate di Rai Due, promossa sia dal pubblico che dalla critica e soprattutto dalla azienda di stato, che sembra puntare molto sulle sue potenzialità.

andrea delogu 29032022 (1)
Andrea Delogu (Screenshot Instagram)

Andrea Delogu ha infatti portato in scena con successo il progetto Tonica, in seconda serata, dove la conduttrice di origine sarda intervista importanti nomi del panorama musicale in modo irriverente e del tutto fuori dai soliti canoni. Anche questa avventura purtroppo è arrivata al termine, e verrà trasmessa questa sera l’ultima puntata della trasmissione. La Delogu, che si è conquistata un vasto seguito anche sul web (su Instagram è seguita da quasi 500 mila follower) ha ricordato l’appuntamento ai fans.

Andrea Delogu, ultima puntata per Tonica: “Questo programma è stato una botta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)


“Oggi va in onda l’ultima puntata di Tonica su Rai2 in seconda serata dopo Step” ha ricordato “È stato una botta sto programma di tante idee molto confuse, “corso” per stare nei tempi e che senza previsioni vi è piaciuto. È stato bellissimo”. Andrea ha voluto ringraziare tutti per il successo del programma. Tra gli ospiti dell’ultima puntata i The Kolors, Fabrizio Moro, Giovanni Truppi, Nek, Peppe Vessicchio e molti altri,  come si può vedere dal divertente promo postato. La conduttrice ha come al solito sfoggiato outfit originali e irriverenti, come un divertente abito a tema wurstel. La Delogu ha poi aperto le porte ad un proseguo della trasmissione, e chissà che la Rai non possa ascoltare e rinnovare il programma per una nuova stagione.  “Speriamo di vederci presto, intanto vedeteci perché ci sono due parti in sta puntata che posso dire TOTALI” ha concluso. I fans hanno ovviamente commentato divertiti le immagini della trasmissione. “E dopo l’hamburger non poteva ovviamente mancare l’hot dog” hanno scherzato, e in molti chiedono già il bis. “Ma come l’ultima puntata???????? Non si potrebbe prolungare” “Questa sera ultima puntata? Ma solo della prima serie, vero?….. Dimmi di sì..”. Intanto come sempre sono pronti a sostenere Andrea. “Non perderemo questa puntata.”. Per la conduttrice non è però ancora arrivato il momento del meritato riposo: continua infatti a seguire da vicino l’uscita del suo ultimo libro, Contrappasso.

Impostazioni privacy