Chiara Ferragni, il post con Fedez intenerisce i fan: “Troppo”

Chiara Ferragni si divide tra i figli e le visite in ospedale al fianco di Fedez. Il post sui social intenerisce i fans

E’ davvero un periodo difficile per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale è ovviamente costretta a seguire i suoi tanti impegni lavorativi, tra le tante collaborazioni con i più noti marchi a livello mondiale, i suoi brand e il suo seguitissimo lavoro sui social (solo su Instagram ha un seguito di quasi 30 milioni di follower).

chiara ferragni 29032022
Chiara Ferragni e Fedez (Screenshot Instagram)

Le priorità dell’influencer milanese in questo momento sono tutte però concentrate sulla sua vita privata. Fedez è ancora ricoverato in ospedale, dopo aver subito qualche giorno fa una delicata operazione al pancreas. Al rapper era stato riscontrato un raro tumore neuroendocrino, e si è dovuto sottoporre ad un lunghissimo intervento durato sei ore per l’asportazione della massa. L’operazione ha avuto successo, ma Federico non è ancora potuto tornare a casa dalla sua famiglia. Al suo fianco in queste settimane c’è sempre stata Chiara, che non appena possibile corre al capezzale del marito.

Chiara Ferragni, la foto con Fedez intenerisce i fans: “L’amore è magia”

chiara ferragni 29032022
Chiara Ferragni e Fedez (Screenshot Instagram)

Chiara Ferragni sta dividendo i suoi sforzi tra le visite in ospedale a trovare Fedez, e il suo ruolo di mamma. In attesa del ritorno di papà tocca a mamma stare il doppio più vicino ai suoi bambini Vittoria e Leone. L’imprenditrice sta facendo davvero gli straordinari, e ci sta riuscendo egregiamente, per riuscire a superare insieme questo momento difficile. Non senza il grande sostegno della sua famiglia e degli amici, e anche dei fans, che si sono stretti intorno alla famiglia Ferragnez in questo momento complicato. Sono tanti i messaggi di vicinanza che sono arrivati alla famiglia.

L’augurio di tutti è ovviamente che Fedez possa tornare a casa presto, e che i problemi di salute possano essere brillantemente superati nel migliore dei modi possibile. Anche Chiara attende ovviamente con ansia buone notizie, e anche via social non perde occasione per mostrare vicinanza e amore al marito. Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina la Ferragni ha pubblicato alcuni scatti in bianco e nero che la ritraggono al fianco di Fedez. Chiara abbraccia sorridente il suo Federico. Una foto che ha davvero intenerito i fans. “Che belli” “Bellissimi” “Siete un esempio” “L’amore è magia” “Siete i migliori” “Forza Fede”. I fans fanno tutti il tifo per Chiara e Fedez.

 

Impostazioni privacy