Il primo piano di Eleonora Incardona infiamma: scollatura protagonista

Eleonora Incardona è entrata a gamba tesa nel pomeriggio dei suoi fan con un paio di selfie da brividi. La scollatura profonda fa impazzire il web: “Siete pronti?”

Altro post da perdere la testa per Eleonora Incardona, la quale si è resa protagonista di un paio di scatti incredibili nel pomeriggio di oggi. Sempre esplosiva nelle sue pubblicazioni, l’ex cognata di Diletta Leotta non ha deluso le aspettative nemmeno stavolta, mettendo in mostra tutta la sua sensualità ed eleganza. Lo ha fatto con due foto, una più scoppiettante dell’altra, durante una passeggiata in un parco di Milano. Linea impeccabile e posa da dea per la giornalista, che mette in primo piano una scollatura da togliere il fiato in entrambi gli scatti.

Eleonora Incardona
La modella Eleonora Incardona (Instagram)

In didascalia Eleonora si presta al ruolo di testimonial, annunciando ai fan l’uscita di nuovi modelli – nella giornata di domani – del noto brand. Attenzione dei follower assolutamente sull’outfit della modella però, che ha palesemente fatto distrarre i suoi seguaci con le sue curve da pin-up. “Viso bellissimo e decollete perfetto, complimenti”; si legge sotto al post, e ancora: “Sei la vera bellezza!”. Nella seconda foto del post, la Incardona – con top striminzito e scollatura in primo piano – porta la mano sul petto, per un effetto da infarto.

Eleonora Incardona porta il sole dagli States: una bomba

Dopo aver trascorso diversi giorni negli Stati Uniti in compagnia di amici e amiche, la Incardona ha fatto ritorno in Italia. Prima di riabbracciare la sua Milano però, ha fatto tappa a Firenze, senza farsi sfuggire l’occasione di mettersi in mostra con l’ennesimo scatto a effetto. Sono stati giorni pieni quelli statunitensi per Eleonora, che qualche ora prima di lasciare le spiagge di Malibù si era immortalata nell’ultima foto prima di volare in patria. Dalla California all’Italia, la modella prestata al mondo del giornalismo ha portato la bella stagione, e i contenuti si fanno sempre più bollenti.

Come quello di oggi, non solo nella home con il post al parco in una tipica giornata primaverile, nel quale ha anche trovato il tempo di pubblicizzare un famoso brand di orologi extra lussory, ma anche nelle storie. Una borsetta mattutina in giro pre Milano, poi la cyclette in palestra, con tuta azzurra attillata da brividi. Immancabile reel con il pallone della Champions League, in cui la giovane goffamente prova a tirare la palla, per poi concludere con il repost della nuova pubblicazione.

Impostazioni privacy