Elisa De Panicis in acqua senza veli: curve da infarto in bella mostra

Totalmente nuda dentro l’acqua Elisa De Panicis manda i suoi tantissimi follower fuori di testa, il suo corpo stupendo in vista infuoca il web

Ha infuocato il web nelle scorse ore con un set di foto super sensuale e provocante, stiamo parlando dell’incantevole Elisa De Panicis. I suoi tantissimi e affezionati fan ammirandola in tutto il suo splendore hanno perso la testa, smettere di guardarla è proprio impossibile.

Elisa De Panicis primo piano
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Il post pubblicato nella serata di ieri ha fatto impazzire praticamente tutti, la straordinaria modella e influencer con la sua sensualità da vendere e la sua bellezza mozzafiato ha stupito tutti come sempre. Le foto la ritraggono nell’acqua ed è completamente nuda, con le sue forme da urlo in vista ha mandato il web in delirio.

In una delle foto è sdraiata a pancia in giù, dall’acqua esce fuori parte del suo fondoschiena da sogno, inutile dire che l’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito lì. I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue curve da paura e riempirla di like e apprezzamenti. Dall’acqua spunta anche l’esplosivo décolleté, un particolare hot che ha incendiato il web, Elisa De Panicis è un vero schianto.

Elisa De Panicis bollente in acqua, senza veli sfoggia un corpo pazzesco

Elisa De Panicis posa sensuale
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Sguardo seducente e ammaliante e posa super sensuale, Elisa De Panicis ha lasciato anche stavolta i suoi tantissimi e affezionati follower a bocca aperta. Di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue con quelle curve stupende in bella mostra e la sua assurda sensualità.

In acqua senza veli è bella da impazzire, i suoi seguaci non hanno capito più nulla non appena l’hanno vista. Il lato B esce dall’acqua ed è un vero spettacolo, anche le sue ‘bombe’ da paura hanno mandato il web totalmente in tilt. Più sensuale e meravigliosa che mai l’irresistibile influencer ha steso davvero tutti, il post ha fatto subito il boom di like e complimenti.

Elisa De Panicis sa bene come stuzzicare i suoi seguaci con foto e pose super seducente e provocanti. Sul suo profilo Instagram pubblica continuamente foto osé che oltre ad esaltare la sua straordinaria bellezza mettono anche in mostra il suo corpo magnifico. I suoi follower non fanno altro che farle notare quanto sia sensuale e incantevole, questi la venerano.

Impostazioni privacy