Fabrizia Santarelli, l’intimo trasparente fa vedere tutto: curve mozzafiato

Fabrizia Santarelli incanta i social. Il servizio fotografico per la campagna è la urlo, ma dietro la bellezza c’è molto di più

Fabrizia Santarelli è davvero una donna dalle mille risorse, e non nasconde di essere particolarmente fiera dei risultati raggiunti nella sua vita. La bella pugliese è diventata famosa al grande pubblico grazie all’importante trasmissione condotta da Paolo Bonolis Avanti un altro, dove ha interpretato il ruolo della Bona Sorte.  La modella non ha mai nascosto la gratitudine verso la trasmissione di canale 5, ma ha continuato ad esplorare diverse strade nella sua carriera. E’ una modella di successo, richiesta da diversi brand. E ha inoltre un grande seguito sul web, dove è seguita da quasi 200 mila follower solo su Instagram.

fabrizia santarelli 28032022 (2)

Non tutti sanno però che Fabrizia ha anche conseguito una laurea magistrale in giurisprudenza con il massimo dei voti, o che, una volta entrata nel mondo dello spettacolo, ha investito nella sua istruzione conseguendo un diploma in studio di recitazione cinematografica all’ Accademia di Cinema a Roma. Dei traguardi del quale la Santarelli va particolarmente fiera, come si evince dalle ultime storie postate dove ha mostrato orgogliosa gli attestati ricevuti al termine del suo percorso di studio.

Fabrizia Santarelli incanta i fans sui social: “Ciao, sono Fabrizia”

fabrizia santarelli 28032022 (2)
Fabrizia Santarelli (Screenshot Instagram)

I social, come dai le stessa rivelato, mostrano infatti alcuni scorsi della sua vita e del suo percorso. Senza però dimenticare ovviamente gli impegni lavorativi e la carriera di modella che porta avanti anche grazie al web. La Santarelli ha voluto regalare ai suoi sostenitori uno scatto della campagna girata per il brand Frames Lingerie. Fabrizia ha mostrato una forma fisica davvero invidiabile e muscoli scolpiti, ed ha posato con addosso un sensuale bikini in pizzo rosa e bianco. I fans sono rimasti davvero incantati. “Sei uno splendore” “Sei una meraviglia per gli occhi” “Divina”.

Fabrizia ha poi aggiornato i fans sui suoi ultimi spostamenti. Dopo una ricca colazione mostrata sul suo profilo Instagram si è infatti recata sul set per uno speciale servizio fotografico…non senza qualche piccolo imprevisto. “Ciao sono Fabrizia e oggi avrei voluto svegliarmi ad Amsterdam …
(Invece sto scattando un catalogo estivo sotto la pioggia in Puglia ) ha scherzato. La pioggia non ha però fermato la bella modella, che non perde mai il feeling con l’obbiettivo fotografico. La sua bellezza è davvero indiscutibile

Impostazioni privacy