Fabrizio Corona, un altro colpo durissimo: no potrà più farlo

Finisce di nuovo nella bufera il fotografo dei vip, Fabrizio Corona questa volta preso dai mira dai social e le conseguenze sono drastiche per lui.

In queste ultime settimane si era tornato a parlare di lui, come spesso succede quando si alza un polverone. Dapprima il nome di Fabrizio Corona era tornato nel mondo della tv quando, durante l’ultima edizione del GF Vip si era parlato della sua relazione con Sophie Codegoni. Hanno destato scalpore le due dichiarazioni su Alessandro Basciano, nuovo fidanzato dell’ex tronista.

Fabrizio Corona Foto ANSA
Fabrizio Corona (Foto ANSA)

Il ragazzo sulle prime si è agitato, poi una volta uscito dalla casa diceva di aver chiarito con il paparazzo. Corona però non si smentisce mai e continua ad attaccare apertamente la coppia. Non è solo questo però, negli ultimi tempi Fabrizio avrebbe fatto un uso sbagliato dei social, in particolare di Instagram. Sul suo profilo infatti, non sono mancate stories in cui parlava della guerra in Ucraina, inevitabilmente finite nella bufera.

Amedeo Venza ha fatto dunque emergere una scoperta non da poco: in queste ore è scomparso il profilo ufficiale di Fabrizio Corona, che risulterebbe dunque bannato da Instagram. “A seguito di numerose denunce e segnalazioni, il profilo di Corona è stato bannato“, ha scritto l’opinionista. ”

Federica Calemme contro Corona, l’accusa pesante di bodyshaming

Amedeo Venza Instagram Corona
Amedeo Venza Instagram (screenshot storia)

Non solo Basciano e Sophie nel mirino di Corona, proprio qualche giorno fa una vicenda di cui abbiamo parlato lo ha visto coinvolto con Federica Calemme, l’ex gieffina fidanzata di Gianmaria Antinolfi.
Il paparazzo aveva pubblicato senza troppa vergogna, nelle sue storie Instagram una foto della coppia. I due erano ritratti mentre passeggiavano e Federica indossava un mini abito con gonna corta.

La faccia di Gianmaria era stata inspiegabilmente cancellata, mentre al fianco di Federica era stata applicata la foto di un calciatore con in evidenza i muscoli delle gambe. Il paragone assurdo e di cattivo gusto ha trovato subito la pronta risposta della Calemme, che nelle sue storie ha condiviso uno shooting di una sua posa in splendida forma con le gambe in primo piano, scrivendo “Sfigato“.

Il bodyshaming è una tematica molto delicata di questi tempi e, com’è giusto che sia, ha scatenato subito una valanga di polemiche sul web. Saranno state anche queste ad aver influito sul ban da parte di Instagram che, a seguito di molte segnalazioni avrà deciso di mettere a tacere la voce di Fabrizio Corona pubblicamente. Staremo ad attendere i prossimi risvolti e vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy