Federica Panicucci, scollatura e sorriso ipnotico: “C’è qualcosa di bello”

Federica Panicucci ha voluto trasmettere tutta la sua carica e positività con lo scatto di questo pomeriggio. Su Instagram la conduttrice sfoggia eleganza e sensualità

Post di rara bellezza, questo pomeriggio, per Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino 5, proprio nelle ultime ore, ha parecchio attirato l’attenzione per l’outfit sfoggiato nella puntata di oggi. La famosa showgirl di casa Mediaset dunque, durante il contenitore mattutino, è riuscita ad attirare su di sé gli occhi degli esperti di moda, grazie al suo completo nero e ai suoi stivali, finendo anche sulla rivista di moda francese Elle, che le ha dedicato un articolo. Articolo ovviamente ricondiviso dalla Panicucci, la quale su Instagram è poi intervenuta con un post per far sfoggio ancora una volta del suo look.

Federica Panicucci sorridente
La showgirl Federica Panicucci (Instagram)

Sono tre le foto, in mezzo al verde alla luce del sole, per Federica, che apre il post mostrandosi sorridente e ipnotica, mentre mostra il suo abito nero. Secondo e terzo scatto sempre illuminanti, stavolta con posa più naturale, mani in tasca e sorriso ancor più smagliante. In didascalia la showgirl poi si rivolge ai fan, con una frase a effetto per dare la carica, ricca di positività e grinta.

Federica Panicucci illumina i fan: “Be positive!”

Post Instagram Federica Panicucci
Post Instagram (Screenshot)

Oltre alla didascalia, un vero inno alla positività, anche gli hashtag della Panicucci hanno attirato l’attenzione dei suoi migliaia di fan. “C’è sempre qualcosa di bello che deve arrivare. Ricordalo!”, scrive nella descrizione la donna, la quale continua con frasi come: “Be positive”, e ancora: “Have a nice day”, “Never give up” e “What’s next”. Il look mostrato è quello indossato dalla conduttrice durante la puntata di questa mattina di Mattino 5, ripreso e immortalato anche dalla pagina del talk show. Lo stesso post è stato poi condiviso nelle storie della showgirl, la quale non ha perso l’occasione per un mettersi in mostra.

Insieme al completo nero, con giacca, maglia e pantaloni monocromatici, sono gli stivali ad aver fatto “scalpore”. Stivali che la rivista Elle definisce “L’eleganza formato scarpa per la primavera 2022″. Il titolo dell’articolo è stato screennato e condiviso tramite le storie del profilo della presentatrice. Una bella soddisfazione per Federica, che non si attesta solo tra le conduttrici più seguite sui social – con ben 1 milioni di follower – ma anche una delle più attive nel campo della moda. Nell’ultima storia, ancora spazio per qualche estratto della puntata di questa mattina.

Impostazioni privacy