Lucia Javorcekova, abito bianco senza nulla sotto: il particolare non sfugge

Lucia Javorcekova sorride e incanta il web con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere, i fan notano un piccante dettaglio

Sensualità pazzesca e bellezza che incanta, Lucia Javorcekova riesce sempre a conquistare tutti coloro che la seguono e la amano. Sul suo profilo Instagram nella serata di ieri ha pubblicato uno scatto che come al solito la ritrae splendida e in forma smagliante, i suoi seguaci l’hanno riempita di like e apprezzamenti.

Lucia Javorcekova ammaliante
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Nello scatto pubblicato ieri sera su Instagram la meravigliosa modella slovacca in piedi si mette in posa e fissa la fotocamera con un’espressione travolgete e ammaliante. Il sorriso è splendido ma i suoi tantissimi e affezionati follower si lasciano distrarre dalle sue forme mozzafiato.

Lucia Javorcekova indossa un vestitino bianco aderente che segna perfettamente le sue curve da urlo, questo è scollato ma i capelli davanti non lasciano vedere praticamente nulla. Ai fan non è però sfuggito un particolare hot, di che si tratta? Sotto non indossa il reggiseno, da un lato si intravede il capezzolo.

Lucia Javorcekova sensuale in bianco, sotto il vestito il reggiseno è assente

Lucia Javorcekova in posa
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Con la sua solita sensualità da urlo e la sua irresistibile bellezza nemmeno questa volta Lucia Javorcekova è passata inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Il post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, ha infatti fatto il pieno di complimenti e like.

Il vestitino bianco che indossa è molto aderente e mette bene in risalto il suo corpo magnifico. Sotto il reggiseno è assente, un piccante dettaglio che ha mandato totalmente in tilt il web. I suoi seguaci ammirandola hanno subito perso la testa, davanti a così tanta bellezza e sensualità di certo non è possibile resistere.

Lucia Javorcekova quotidianamente lascia i suoi tantissimi follower senza fiato con la sua assurda sensualità e le sue curve da paura. In qualsiasi modo decide di mostrarsi stende sempre tutti, ma a far sognare soprattutto i fan sono gli scatti in cui mette in evidenza oltre alla sua bellezza anche il suo fisico mozzafiato. Inutile dire che ogni volta infiamma il web con le sue doti seduttive e il suo incredibile fascino, i suoi seguaci non si stancano mai di ripeterle quanto sia stupenda.

Impostazioni privacy